Chanel: gli occhiali da sole e da vista autunno 2010

Chanel: gli occhiali da sole e da vista autunno 2010
da in Chanel Occhiali, In Evidenza, Montature Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Vintage, occhiali da sole Chanel
Ultimo aggiornamento:

    chanel occhiali da sole autumn 2010

    Iniziamo questo preludio di inizio week-end con una brand new collection, una linea di occhiali da sole e da vista ideata e realizzata da uno dei più grandi marchi del settore eyewear, per la prossima stagione autunno-inverno 2010. E’ vero, la nostra mente, per ora, è totalmente immersa in questa atmosfera primaverile così magica e ricca di vitalità, i nostri pensieri si limitano al progettare le prossime vacanze estive, ore di puro relax e divertimento sotto i raggi caldi di qualche fantastica spiaggia.

    Abbandoniamo, ma solo per qualche istante, queste fantasie portandoci avanti con i tempi e pensando già alla prossima stagione che, prima o poi, con nostra grande delusione, arriverà. Allora non lasciamoci trovare impreparate e cominciamo a guardarci intorno in fatto di tendenze e mode per il prossimo autunno/inverno, partendo esaminando una collezione eyewear proposta da un brand famoso in tutto il mondo per le sue creazioni sempre di grandissima qualità e, soprattutto, eleganza e charme.

    Mi riferisco al marchio Chanel di cui abbiamo parlato già molte volte, un’azienda simbolo di raffinatezza che continua ad ottenere un successo dietro l’altro grazie a collezioni di abbigliamento ed accessori sempre molto al passo con i tempi, dal design unico, molto spesso contrassegnato da qualche influenza vintage e retrò.

    Un’influenza che possiamo facilmente notare all’interno della prossima collezione eyewear autunno-inverno 2010 Chanel, una linea di occhiali da sole e montature da vista che riprende a pieno il fascino delle forme anni ’50-anni ’80 con modelli da sole in stile aviator, con lenti a goccia sfumate, o modelli a gatta con la parte superiore della montatura leggermente allungata e spessa.

    Anche le montature da vista subiscono questa influenza con forme stile anni ’80, più squadrate, leggermente smussate ed addolcite.

    Una linea di occhiali davvero molto intrigante che, sono sicura, riscuoterà molto successo al’interno del pubblico delle fashion victims.

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chanel OcchialiIn EvidenzaMontature OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Vintageocchiali da sole Chanel
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI