Chanel: gli occhiali da sole per Sex and the city

Chanel: gli occhiali da sole per Sex and the city
da in Chanel Occhiali, Montature Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Primo Piano, Tendenze, occhiali da sole Chanel
Ultimo aggiornamento:

    occhiali chanel sex and the city

    Già in passato vi abbiamo parlato molte volte della maison francese Chanel la quale, per la stagione primavera-estate 2010 ha ideato e creato una linea di occhiali da sole davvero molto glamour e chic, di grandissima ispirazione vintage e retrò, con linee e dettagli che ricordano molto le montature indossate dalle grandi dive del passato le quali erano in grado, attraverso queste montature, di esprimere maggiormente la propria femminilità ed eleganza.

    A proposito di Chanel oggi vi voglio proporre una montatura davvero particolarissima la quale è stata ideata e creata appositamente per il personaggio di Carrie, una delle protagoniste della famosissima serie televisiva Sex and the city, un telefilm che tutte noi fashion victim amiamo particolarmente.

    Si tratta del modello Chanel Masquerade Ball Sunglasses, un paio di occhiali da sole molto stravaganti poichè ricordano molto le maschere da ballo indossate durante le sfarzose feste che hanno caratterizzato il periodo dell’800, un’epoca nota per i suoi eccessi e la sua eleganza.

    Questi occhiali, che compaiono tra le mani di Carrie sulla locandina ufficiale del prossimo film Sex and the city 2 in uscita a fine maggio, risultano essere davvero eccentrici e fuori dal comune, anche se, con la loro eleganza e la loro classe, sono in grado di attirare a sè la gran parte del pubblico femminile.

    La montatura in questione, ideata dalla nota maison di moda francese, è realizzata in acetato, con linee molto semplici, leggermente arrotondate ed ammorbidite ai lati, e possiede un’unica e lunga asta laterale che consente di indossare questi occhiali senza aver bisogno delle solite due astine.

    Si tratta di un modello davvero davvero insolito che, a mio avviso, riscuoterà grande curiosità soprattutto tra le fans di questo tanto amato telefilm.

    Immagine tratta da:
    www.maxclan.it

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chanel OcchialiMontature OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaPrimo PianoTendenzeocchiali da sole Chanel
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI