Chanel: Occhiali da Sole glamour chic

da , il

    Chanel collection Perle

    E’ già da molto che che il fascino e lo stile retrò sono tornati alla ribalta, basta dare un’occhiata elle ultime collezioni che sono state proposte poco meno di una settimana fa durante la kermesse della moda milanese. C’è stato un ritorno totale a quello stile chic, bon ton ma anche molto, molto sexy in grado di ammaliare gli uomini come mai nessuno stile era stato in grado di fare precedentemente. A questo proposito vi voglio presentare un paio di occhiali da sole perfetti da abbinare allo stile di tendenza di quest’anno, che sicuramente spopolerà tra le appassionate del bon ton style, dello stile da diva di altri tempi che tanto ci affascina e ci rende seducenti.

    Parliamo di un paio di occhiali da sole ideati e realizzati da Chanel, storica casa di moda nata nei primi anni del ’900 dal genio artistico della grande stilista Coco Chanel, un’azienda che con gli anni ha consolidato sempre di più il suo successo fino ad arrivare ad essere una delle maison più conosciute ed apprezzate a livello mondiale.

    Un marchio che ha deciso di estendere il proprio raggio d’azione partendo dal settore dell’abbigliamento arrivando a produrre profumi, come il mitico Chanel numero 5, accessori vari tra cui questi splendidi occhiali da sole che ora vi descrivo.

    Si tratta di un accessorio molto, molto particolare che fa parte della Collection Perle del marchio in questione; un paio di occhiali dalle linee morbide ed arrotondate con una interessante montatura striata. Un dettaglio senza dubbio molto chic, è il fregio di perle posto sulla parte laterale dell’occhiale, elemento base di questa collezione.

    Un paio di occhiali da far gola a chi ama questo stile così glamour. Perfetto da abbinare ad abiti femminili o impegnativi, così come per addolcire un look più aggressivo, magari su un jeans. Che sia il perfetto complemento di una mise glamour o un dettaglio altamente personale per rinnovare il vostro look, non lasciateveli scappare!