Chloé occhiali da sole Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Gli occhiali da sole Chloé Primavera/Estate 2014 sono stati pensati e realizzati per tutte le donne che vogliono sentirsi ogni giorno delle vere dive. Declinati nelle nuance sofisticate e candide di una neutra palette, i sunglasses Chloé si esprimono nelle montature più variegate e differenti. Infatti, nella collezione, troviamo aviator, cat-eye, modelli a farfalla, tondi, squadrati e oversize, tantissime creazioni per rispondere ad ogni tipo di esigenza e forma di viso. I dettagli e gli elementi decorativi sono pressoché inesistenti ma il fascino eterno delle forme, delle cromie e soprattutto dell’acetato effetto crystal regalano a questi modelli un allure davvero unico.

    Resistere alle deliziose montature proposte nella nuova collezione Chloé Primavera/Estate 2014 è piuttosto difficile, soprattutto se siete appassionate di bon ton. Se le icone del cinema hollywoodiano del passato sono le vostre muse, fonti inesauribili di ispirazione, allora sappiate che all’interno del catalogo eyewear del marchio troverete proprio tutto ciò che vi occorre per apparire delle dive chic contemporanee. Come si può, infatti, non amare alla follia gli occhiali da sole oversize dal taglio quadrato e dalle lenti chiarissime? È vero, questi sunglasses sono stranamente ideali per le giornate non troppo soleggiate per via delle lenti ma potete sfoggiarli ugualmente in estate nel tardo pomeriggio, per conferire maggiore stile al vostro look al tramonto.

    Nella linea si annidano deliziosi occhiali da sole tondi 2014, tra cui modelli in acetato trasparente, che ripercorre le tonalità dal crema allo champagne fino al caramello, e quelli in metallo dorato. All’interno della collezione troviamo anche dei nuovissimi occhiali da sole Chloé impreziositi da piccolissime borchiette dorate. Si chiamano Suzanna e hanno una forma quadrata con punte superiori leggermente sporgenti, declinati in nero e in beige con lenti sfumate. Forme più sottili per i Boxwood, proposti anche in un’insolita variante in grey, mentre tra le ultime proposte cool vi invitiamo a scoprire New Erine, occhiali tondi con particolare gioco decorativo che incornicia le lenti, una forma merlettata caratterizzata anche da piccole gocce di metallo.

    Infine, nella collezione del marchio, non mancano nemmeno degli occhiali da sole aviator, proposti nella variante più classica esistente, in metallo gold con disegno del logo sulle stanghette sottili. Scoprite tutti gli occhiali da sole Chloé 2014 sfogliando la nostra gallery e lasciatevi catturare dallo stile chic e senza tempo della maison.