Chloé occhiali da sole Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Chloé occhiali da sole Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Chloe Occhiali, Collezioni Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali da sole Chloé primavera/estate 2015 hanno uno stile davvero molto glamour e particolare. La collezione messa a punto dalla maison vanta montature dal fascino ricercato e unico, affatto scontato e convenzionale. Tra i sunglasses Chloé ci sono principalmente frontali oversize realizzati per lo più in acetato trasparente con piccoli elementi in metallo dorato utilizzati per garantire maggiore luminosità ed effetto ad ogni singolo modello. Al contrario di quel che abbiamo visto all’interno delle nuove linee eyewear targate da altre griffe, qui troviamo soprattutto occhiali da sole tondi, squadrati e a farfalla.

    Dopo la scorsa collezione primaverile di Chloé, piena di modelli ideali per affrontare con stile la bella stagione, ora è giunto il momento di conoscere quelli della linea attuale, le proposte di tendenza per l’estate che verrà. Tra questi troviamo prima di tutto i Carlina sunglasses con frontale decisamente oversize. Sono degli occhiali da sole tondi con struttura in acetato trasparente, che regala un effetto crystal molto ricercato e apprezzato al momento. Su questi si notano delle sotto-strutture in metallo, che sorreggono il tutto protraendosi fino alle stanghette; le finiture sono sia argento sia oro.

    Se vi piace lo stile più ricercato e insolito, impazzirete per quelli squadrati, a cominciare dal modello Dafne, proposto in marrone, nero e tartarugato e sempre sottile aggiunta di elementi dorati per regalare un bel contrasto all’intero modello. Oltre a questi ci sono anche i Danae, in questo caso totalmente in acciaio leggero e sottile ideato per accogliere le lenti dalla forma esagonali e leggermente sfumate verso il fondo.

    Nella nuova collezione Chloé primavera/estate 2015 si fanno spazio anche degli occhiali da sole a farfalla, modello di tendenza del momento che di sicuro mieterà tante vittime nel mondo delle fashioniste. Si chiama Dallia ed è stato realizzato in total black. Oltre a questo ci sono anche i Myrte, con frontale quadrato ma con angoli smussati nero e gold, e i Nerine con forma aviator più ampia e davvero molto sottili. A questo punto vi consigliamo di sfogliare la nostra fotogallery e scoprire con noi tutti i nuovi occhiali da sole Chloé 2015.

    398

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chloe OcchialiCollezioni OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI