Chloé occhiali da sole Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Chloé occhiali da sole Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Chloe Occhiali, Evergreen eyewear, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    L’ispirazione degli occhiali da sole Chloé primavera/estate 2016 è decisamente retrò. La nota maison francese ha scelto di realizzare una collezione caratterizzandola con forme ampie e volumi importanti. Sono soprattutto le montature tonde le grandi protagoniste di questa nuova serie eyewear Chloé e tra le ultime novità troviamo i Jackson sunglasses, che stanno già spopolando tra le it girl di tutto il mondo. Vediamo insieme, dunque, quali sono gli occhiali da sole primavera/estate 2016 proposti dal marchio per questa bella stagione.

    Vi abbiamo già rivelato che la grande novità di questa collezione Chloé si chiama Jackson. Questo è il nome che maison ha affidato a una montatura realizzata in metallo, che ha una forma rotonda e decisamente oversize. La struttura è molto sottile e minimale, di chiara ispirazione anni ’70, e le lenti proposte sono declinate in rosa chiarissimo, grigio pieno o sfumato, e marrone. La particolarità di questo modello è rappresentata dalle aste, che invece di essere dritte, hanno una forma morbida e avvolgente, che ricorda la sagoma di un pesciolino. Questa stessa creazione è stata declinata anche con frontale in acetato dalla forma quadrata, proposto in tortora e havana chiaro, e rotondo ma sempre in cellulosa, in rosa, pesca e grigio.

    Alla stessa collezione appartengono anche gli occhiali da sole primavera/estate 2016 dalla forma squadrata, realizzati in metallo e acetato dai colori caldi, come giallino e marrone. Emilia è il nome del modello con forma quadrata molto ampia, che propone le stanghette nella parte bassa del frontale, mentre Myrte presenta gli angoli arrotondati in metallo.

    Molto carini anche i nuovi occhiali da sole a farfalla Dallia, con piccole frecce poste sul ciliare.

    Si fanno spazio nella collezione Chloé dei deliziosi e intriganti occhiali da sole a goccia primavera/estate 2016, modelli con lenti quasi a vivo e contorno leggermente spostato in oro e in argento. Con la stessa tecnica sono stati realizzati anche dei sunglasses rotondi e oversize. Da non perdere l’elegante modello Carlina, che attorno alle lenti presenta una serie di cerchi concentrici, mentre se vi piacciono le forme squadrate, per voi c’è Dafne, dai colori scuri e ciliare geometrico e bold.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i nuovi occhiali da sole Chloé primavera/estate 2016: scopriteli tutti perché tra questi potreste trovare il modello giusto per la bella stagione.

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chloe OcchialiEvergreen eyewearOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI