Chopard presenta i suoi occhiali da sole gioiello

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    Chopard veste con lusso anche i nostri occhi con degli occhiali da sole da sogno. Il marchio è celebre in tutto il mondo per i suoi splendidi gioielli, che vestono ogni giorno le celebrities più in vista, che non riescono a resistere alle accattivanti proposte del brand: anelli, bracciali, orecchini, collane, orologi… E anche deliziosi sunglasses, per la gioia di tutte le donne che vogliono rendere più prezioso il loro sguardo. Non solo per proteggersi dai raggi intensi del sole, ma anche per trasformare il proprio look in un outfit da vera e propria diva. Con questo modello di occhiali, il risultato è assicurato!

    Lo scorso lunedì 12 marzo 2012, presso l’elegante boutique Chopard che si trova a Milano, in Via Spiga numero 14, una delle vie della moda del capoluogo lombardo, si è svolto un cocktail party che aveva come scopo quello di presentare il nuovo occhiale gioiello che il marchio di preziosi ha pensato di dedicare a tutte le donne che vogliono sfoggiare esclusivamente accessori che fanno la differenza.

    Una novità assoluta per il marchio Chopard, che approda nel mondo dell’occhialeria con il gruppo, tutto italiano, De Rigo Vision: già in passato il brand ci aveva proposto i suoi splendidi sunglasses impreziositi da brillanti cristalli. Questa volta osa di più, con un vero e proprio occhiale gioiello, che andrà ad impreziosire ogni nostro look.

    De Rigo Vision ha infatti realizzato per Chopard un occhiale unico, che esprime alla perfezione la creatività, l’artigianalità di un brand amato in tutto il mondo, che propone sempre accessori preziosi, unici, iper femminili, molto sofisticati. Il meglio dell’eccellenza, insomma.

    L’occhiale gioiello proposto da Chopard è a mascherina, modello che va particolarmente di moda in questo 2012. Un esemplare inedito che è stato realizzato utilizzando esclusivamente metalli preziosi e pietre dalla brillantezza unica. Il gioiello da indossare ai nostri occhi si compone di 60 grammi d’oro titolo 775 che è stato utilizzato per le aste, le cerniere e le viti, olte che di 51 diamanti taglio brillante pari a 4 carati di qualità River, collection di qualità Super.

    I diamanti sono stati incastonati a galleria o paletta, in modo che le pietre siano più vicine rispetto ad esempio a quello che avviene con la tecnica del pavé, solitamente usata in questi casi. L’effetto finale è quello di un tappeto in grado di illuminare il vostro sguardo.

    Il logo C di Chopard è stato inserito nei decori laterali delle aste, utilizzando uno smalto a fuoco creato artigianalmente con polvere di vetro colorata e macinata a mano. Per ottenerla, ci sono voluti ben quattro passaggi in forno!

    Un occhiale gioiello unico, non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua lavorazione!