Christian Dior: la montatura color cipria

da , il

    occhiali cipria christian dior

    La primavera, almeno qui a Milano, sembra essere finalmente arrivata e allora, perchè non aprire questa nuova settimana con un paio di occhiali da sole che potremmo quasi considerare un inno a questa nuova stagione? Si tratta di una montatura da sole davvero molto particolare ed accattivante che sarà in grado di catturare l’attenzione di tutte le ragazze amanti di uno stile chic, super elegante e raffinato, così tanto in voga in questo ultimo periodo, uno stile fresco ma, allo stesso tempo, ricco di charme che piacerà molto alle appassionate del bon ton style.

    I sunglass che oggi vi presento sono davvero molto interessanti, sia per ciò che concerne la tipologia di montatura, ideata e realizzata da una famosissima maison di cui successivamente vi parlerò, sia per ciò che riguarda la nuance scelta per proporre questo paio di occhiali dall’aria retrò, un colore pastello, tenue ed adattissimo alla stagione che stiamo vivendo in questo momento, un momento di rinascita e di esplosione cromatica.

    Gli occhiali in questione fanno parte della collezione eyewear di un famosissimo brand, un marchio di cui abbiamo già parlato molte volte in passato riferendoci a lui come una delle aziende più famose al mondo grazie alle sue creazioni ed alle sue linee di abbigliamento ed accessori sempre molto particolari, mai eccessivi, sempre eleganti e chic, arricchita da un tocco di originalità in grado di fare la differenza, mi riferisco al grandissimo brand Christian Dior.

    Si tratta di un paio di occhiali da sole, il cui costo si aggira attorno ai 130 euro, composti da una montatura oversize, rettangolare ma smussata e leggermente esasperata in altezza degli angoli esterni, realizzata interamente in acetato con particolarissime lenti sfumate grigie. Interessantissimo è il colore utilizzato per proporre questi sunglass da diva: un color rosa cipria super chic ed elegante che, sono sicurissima, riuscirà a stregare ed a sedurre tutte voi fashion victims amanti dei colori tenui, senza tempo.

    Immagine tratta da:

    www.elle.it