Chrome Hearts: gli occhiali da sole 2010-2011

da , il

    occhiali da sole chrome hearts collezione 2010-2011

    Continuiamo con la carrellata delle nuove collezioni e tendenze eyewear previste per la prossima stagione autunno-inverno 2010-2011 con una linea di occhiali presentata, qualche tempo fa, alla famosissima manifestazione Mido, la fiera dell’occhialeria, dell’ottica e dell’olftalmologia più nota al mondo che si è svolta a Milano lo scorso marzo e che ha accolto migliaia di visitatori ed espositori provenienti da ogni angolo del pianeta al fine di proporre e scoporire quali saranno le prossime tendenze moda in fatto di eyewear.

    A quest’ultima edizione è stata presentata la nuovissima collezione autunno-inverno 2010-2011 del brand Chorme Hearts, una linea di occhiali da sole che si ispira maggiormente, e pone come target principale, il mondo del lusso, attraverso l’utilizzo di materiali e giochi di sfumature davvero uniche ed irripetibili.

    Questa brand new sunglasses collection è comoposta da 5 modelli realizzati in metallo, alluminio o titanio i quali possiedono un frontalino flessibile in grado di donare il massimo confort ed una grandissima praticità a chi li indossa.

    Di questa collezione fanno parte modelli di chiarissimo stampo vintage e retrò con montature oversize ed esasperate arricchite, nella maggiorparte dei casi, da interessanti motivi decorativi chiamati FlerKnee realizzati a mano in argento 925, decori che si ispirano ai piccoli motivi che vanno ad abbellire maggiormente i capi d’abbigliamento in pelle dei motociclisti.

    Un altro modello che, sicuramente, verrà apprezzato dal pubblico femminile, sarà il cosidetto Wayfarer, montatura in puro stile anni ’80, realizzato in acetato lavorato a mano sulle cui astine campeggia il lorgo del marchio in questione incastonato all’interno di una placchetta in argento. Questo modello, le cui lenti sono realizzate con rivestimento multistrato antiriflesso dal famosissimo marchio Carl Zeiss, leader nel settore dell’ottica e della produzione di lenti di altissima qualità, è proposto in diversi colori molto particolari come l’esclusivo Caramel Tortoise.

    Una collezione davvero unica che conquisterà di sicuro tutte le amanti di uno stile elegante, chic e molto, molto raffinato.