NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

City Vision: gli occhiali da sole yellow style

City Vision: gli occhiali da sole yellow style
da in Collezioni Occhiali, Montature Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Vintage, Tendenze, look
Ultimo aggiornamento:

    city vision gli occhiali montatura yellow style

    Iniziamo questo week-end festivo proponendovi un paio di occhiali da sole che faranno gola a tutte le più giovani appassionate di uno stile vintage, retrò, che si distacca però dai soliti clichè di montatura scure ed opache, un paio di sunglass che, attraverso il loro colore caldo ed avvolgente, esprimono pienamente l’atmosfera e l’allegria di questo periodo, preludio di un’estate che tutte noi sognamo e che non tarderà ad arrivare.

    Oggi vi voglio presentare una montatura da sole ideata e realizzata per vere fashion addicted ed amanti della moda in generale che desiderano essere sempre di tendenza con capi di abbigliamento ed accessori glamour che rispecchiano lo stile in voga in questo momento, momento in cui, come abbiamo già appurato in passato, lo stile vintage e retrò ha sicuro il primato su tutte le altre tipologie di tendenze presenti.

    Gli occhiali in questione sono stati ideati da City Vision, una famosissima azienda che, sin dal 1993, realizza e distribuisce occhiali da sole, lenti da lettura, montature ed altri accessori vari in collaborazione cone BMproduzioni. Si tratta di un marchio sempre molto attento al mondo del fashion il quale cerca di produrre sunglass di grandissima qualità e design, un design fresco, frizzante e brioso amato soprattutto dai più giovani.

    La montatura che vi sto per presentare fa parte dell’ultimissima collezione eyewear primavera-estate 2010 di questo marchio, una collezione, pensata per lui e per lei, di grandissima influenza vintage e retrò arricchita da nuances davvero molto particolari in grando di riflettere pienamente lo spirito di questa stagione.

    Il paio di occhiali in questione presenta una montatura di stampo retrò, molto lineare nella zona frontale e più arrotondata nella parte bassa; particolarissimo è il colore in cui questi sunglass sono stati pensati: un giallo carico e ricco di vitalità che riscuoterà un enorme successo tra tutte le amanti di questo stile così sportivo ed, allo stesso tempo, anche chic.

    Immagine tratta da:
    www.blogmoda.it

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiMontature OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali VintageTendenzelook
    PIÙ POPOLARI