NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione Face à Face: gli occhiali da vista e da sole per il 2015 [FOTO]

Collezione Face à Face: gli occhiali da vista e da sole per il 2015 [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Face à Face torna a proporre splendidi occhiali da vista e da sole per il 2015 caratterizzati dalla solita verve spiritosa e audace. La caratteristica principale di questi piccoli capolavori sta nelle astine, tutte impreziosite da calzature, da deliziose décolleté a lunghissimi stivali. Anche la linea Bocca di Face à Face, una limited edition che apre l’anno nuovo vanta questi elementi. Ogni occhiale, infatti, è concepito ancora una volta come una piccola opera d’arte, che conta curve e volumi artigianali, combinando, in questo modo, tradizione e modernità, lusso e autenticità. Se anche voi siete alla ricerca di sunglasses e montature da vista al di fuori di ogni schema, allora è proprio giunto il momento di scoprire insieme il catalogo Face à Face 2015.

    Dopo aver conosciuto le creazioni davvero molto particolari della collezione Face à Face 2014, è arrivata l’ora di vedere quali sono le novità del marchio francese. Innanzitutto nella linea troviamo ancora una volta dei carinissimi occhiali da vista, modelli molto esclusivi e insoliti ideali per chi non vuole passare inosservato e che non vuole, soprattutto, lasciare la scelta degli accessori al caso. Tra i modelli più carini ci sono sicuramente gli occhiali Bocca, tra le news del catalogo, i quali vantano delle pump coloratissime al termine delle astine.

    I colori delle scarpette, così come delle montature, sono i più diversi. Tra i frontali proposti troviamo modelli cat-eye, rettangolari, a farfalla e quadrati.

    Sempre a proposito di occhiali da vista 2015 ci imbattiamo in creazioni bicolori e proposte pilot, per chi preferisce uno stile più sobrio ma anche montature tonde, per chi proprio non sa farne a meno. Nella grande collezione del brand ci sono anche degli splendidi sunglasses, anche in questo caso ricchi di stile e di personalità, come il modello Punkit, un occhiali da sole stravagante e insolito con frontale rettangolare con trama tartan e borchie a punta sui lati esterni.

    Altra montatura che non passa inosservata è sicuramente quella tondeggiante e decisamente oversize, con dettaglio superiore colorato a contrato, mentre, se vi piacciono gli occhiali da sole vintage, non riuscirete a resistere ai modelli Idols, cat-eye con dettaglio tartarugato, e Masai, dalla forma bold e look bicolor. Nella nostra gallery potete vederli tutti: non perdete i nuovi occhiali Face à Face 2015!

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI