Come abbinare gli occhiali da sole al costume da bagno

Come abbinare gli occhiali da sole al costume da bagno
da in Consigli occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna
Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/07/2016 11:50

    Abbinare occhiali e costume da bagno

    Voi lo sapete come abbinare gli occhiali da sole al costume da bagno? A volte non ci si dà troppo peso a questo piccolo problema fashion e quando ci si ritrova nella situazione di dover scegliere, scattano milioni di dubbi e tanti problemi. ‘Sto per fare un abbinamento corretto?’ ci viene da chiederci e alle volte la risposta è negativa. Come fare per non sbagliare? Seguite i nostri consigli e vi spiegheremo come abbinare gli occhiali da sole al costume da bagno in modo impeccabile.

    Bikini nero elenti gialle

    Il bikini nero è un vero must have che tutte le donne, o quasi, hanno nel proprio cassetto dedicato alla moda mare. Quali occhiali da sole abbinare al costume da bagno due pezzi e black? Potreste, in questo caso, scegliere tra mille cromie, fantasie e creazioni fashion ma vogliamo suggerirvi di giocare con i contrasti e magari accostare una montatura che vanti delle lenti chiare, magari aviator e gialle, stile anni ’70.

    Costume etnico e occhiali tondi

    Se avete a portata di mano un costume etnico, che abbia un sapore fortemente retrò e magari anche hippie, la soluzione migliore è quella di accostare degli occhiali da sole tondi, meglio se in metallo e dalla forma grande ma non oversize.

    Occhiali bianchi e costume a righe

    Gli occhiali da sole bianchi sono un must have della bella stagione, quindi perché non indossarli? Una buona soluzione è quella di abbinarli a un bel costume a righe con fondo chiaro e dai forti richiami nautical. Che ve ne pare?

    Occhiali e costume tono su tono

    Per non sbagliare, potreste scegliere di abbinare il costume da bagno ai vostri occhiali da sole della stessa cromia. In questo modo realizzerete un look tono su tono impeccabile e prova di critica.

    Sunglasses marroni e costume nautical

    Anche gli occhiali da sole marroni sono molto utilizzati durante i mesi più caldi dell’anno, perché offrono una buona protezione per gli occhi. Come abbinarli? Potreste accostarli a un bel costume dai toni chiari o magari a un modello di ispirazione nautical.

    Sunglasses specchiati argento e costume pastello

    Se vi piacciono i costumi da bagno pastello, quelli sui toni del rosa tenue, azzurro cielo o verdino, potreste sfoggiare in spiaggia o a bordo piscina degli occhiali da sole specchiati, un must have dell’estate. Preferite le lenti argento, o magari anche dorate, a quelle troppo scure.

    727

    PIÙ POPOLARI