Come scegliere gli occhiali in base al naso? Consigli utili

Come scegliere gli occhiali in base al naso? Consigli utili
da in Consigli occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16/11/2016 16:25

    come scegliere gli occhiali in base al naso

    Come scegliere gli occhiali in base al naso? Questa è una delle domande che spesso si pongono le persone che hanno questa parte del corpo un po’ pronunciata. In questo caso bisogna porsi anche il problema della tipologia di viso ma visto che il naso spesso è problematico, è bene capire come risultare glamour senza errori. Siete in cerca di consigli? Scoprite i nostri!

    occhiali naso lungo 2

    Gli occhiali per naso lungo che sono ritenuti certamente migliori sono quelli che hanno il ponte basso e la montatura non troppo accentuata. Averne una vistosa pronuncerà ancor di più la grandezza del naso stesso, quindi è meglio minimizzare, in tutti i sensi. Con i sunglasses, in ogni caso, potete fare un’eccezione, ma non esagerate, puntate dunque sugli occhiali da sole tondi o magari si quelli rettangolari.

    2 occhiali nasto grande

    Per nasi grandi occorrono occhiali oversize, altrimenti rischiereste di non riuscire bene a bilanciare il tutto. Potete eccedere così da cerca di minimizzare il naso stesso, mentre se scegliete un montatura alta e sottile, non farete altro che farlo apparire ancor più ingombrante.

    C

    Di contro, per chi ha un naso piccolo bisogna scegliere una montatura piccola e da portare ben alta sul naso, così da dargli più forma e volume, insomma per farlo notare.

    4 occhiali naso perfetto

    Neanche a dirlo, in questo caso vanno bene tutte le tipologie di occhiali da sole e da vista, da quelli più sottili e leggere ai modelli più spessi e ingombranti, da quelli con ponte alto o basso, con aste dritte o curve. Date sfogo ai vostri gusti personali.

    446

    PIÙ POPOLARI