Come truccarsi con gli occhiali da vista: idee e soluzioni per tutte

Come truccarsi con gli occhiali da vista: idee e soluzioni per tutte
da in Montature Occhiali, Occhiali Da Vista
Ultimo aggiornamento: Martedì 04/08/2015 16:23

    0 trucco occhiali vista

    È importante sapere come truccarsi con gli occhiali da vista così da accentuare bene lo sguardo e non combinare inutili pastrocchi. Ci sono idee e soluzioni per tutte le donne che non sanno, e non devono, rinunciare al make up anche se è vero che bisogna fare attenzione anche all’uso dei colori, delle forme ed è necessario essere super precise, anche se quest’ultima regola vale praticamente per tutte. Insomma, non perdiamo altro tempo e vediamo come ci si trucca con gli occhiali.

    1 trucco occhiali vista

    Per mettere bene in risalto gli occhi è importante usare una buona dose di mascara ma fate attenzione a come lo applicate. I grumi non si devono formare, per nulla al mondo, e se ci dovessero essere eliminateli. Ricordate di cambiare spesso il mascara, almeno ogni sei mesi, e preferite sempre un prodotto che allunghi le ciglia e le faccia sembrare più folte. E non dimenticate di usare prima il piegaciglia!

    <

    Bisogna sempre mettere la matita per far sì che il vostro sguardo risulti bello aperto, per questo è bene preferire nella rima inferiore un colore chiaro, come il burro, o anche il marrone mentre è meglio evitare il nero, che invece potrete utilizzare nella parte superiore, creando una bella linea felina, che si sposa alla perfezione con gli occhiali da vista cat-eye ma non solo.

    3 trucco occhiali vista

    È importantissimo che il trucco non superi mai la parte superiore del frontale e inoltre è consigliabile di scegliere un ombretto molto chiaro, quindi tonalità avorio, grigio o rosate. Anche dietro degli occhiali da vista tondi sarete meravigliose.

    4 trucco occhiali vista

    Quando si parla di make up occhi non bisogna mai dimenticare le sopracciglia. Come ci si deve truccare con gli occhiali da vista in questo caso? Dovete semplicemente farle sembrare piene, qualora dovessero essere un po’ rade ma è ancor più importante che queste siano molto precise e ben delineate, perfette per dare armonia al viso.

    5 trucco occhiali vista

    Le labbra vanno truccate con un rossetto chiaro, o meglio, è bene evitare quelli troppo scuri o dark. Quando si portano gli occhiali, in genere, si deve prediligere un make up quanto più naturale possibile, soprattutto sulla bocca.

    A

    Infine, non dimentichiamo di usare il correttore, strumento ideale per chi si trucca con gli occhiali da vista (e non). Serve per coprire le occhiaie e va messo prima del fondotinta, così che poi andiate a uniformare tutto e apparire belle e vispe ogni giorno!

    667

    PIÙ POPOLARI