D&G, gli Occhiali da Sole glam

D&G, gli Occhiali da Sole glam
da in Dolce & Gabbana Occhiali, In Evidenza, Occhiali Da Sole, look, made in Italy, occhiali da sole Dolce & Gabbana
Ultimo aggiornamento:

    Dolce e Gabbana

    Dalle passerelle della collezione primavera-estate 2010, presentate qualche mese fa, abbiamo appurato che il rosa, in tutte le sue sfumature possibili ed immaginabili, da quello confetto più delicato e bon ton, a quello shocking più forte e cangiante, sarà di sicuro il colore più utilizzato in assoluto. Scarpe, maglioncini, t-shirt, pantaloni, giacche e vestiti si ricoprono di rosa sfoggiando un’aria baby e sicuramente chic. E’ su questa scia che oggi voglio presentare un paio di occhiali da sole davvero particolari.

    Si tratta di un accessorio che fa parte parte della linea D&G Eyewear che piacerà molto a tutte le fashion victim amanti dei colori e degli accostamenti audaci, un paio di occhiali sicuramente molto, molto glamour.

    Questi occhiali sono stati ideati e realizzati da Dolce e Gabbana, nota griffe italiana nata dall’estro artistico dei due stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, un marchio famosissimo a livello mondiale che da sempre punta sulla qualità e sullo stile rigorosamente made in Italy.

    Si tratta di occhiali da sole che, potremmo dire, uniscono alla semplicità della tonalità del rosa-viola così tanto di moda, la tanto discussa e chiaccherata tonalità di blu ultimamente tornata alla ribalta e di gran voga grazie al famosissimo film 3D Avatar, nel quale gli attori compaiono in una veste completamente digitale.

    Parliamo di occhiali, dalla forma sagomata e molto arrotondata, che esprimono pienamente la volontà di distaccarsi, anche se solo per poco, dalle solite tonalità cupe del nero e del marrone donando, non solo ai nostri abiti ma anche ai nostro occhiali, un aspetto più solare e frizzante.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & Gabbana OcchialiIn EvidenzaOcchiali Da Solelookmade in Italyocchiali da sole Dolce & Gabbana
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI