DaTE Eyewear exhibition 2016 a Milano

da , il

    DaTE Eyewear exhibition 2016 a Milano

    Torna anche quest’anno l’appuntamento con il DaTE Eyewear exhibition 2016 a Milano, l’appuntamento che svela in anteprima le ultime novità del mondo dell’occhialeria. Dall’1 al 3 ottobre, all’interno del The Mall di Porta Nuova, sarà possibile guardare più da vicino le proposte realizzate dai più grandi marchi specializzati nel settore. DaTE, infatti, dà la possibilità di osservare le creazioni più interessanti, inaspettate e insolite del mondo eyewear. Già il nome di questo evento spiega molto, visto che in giapponese si traduce come “occhiali alla moda, senza prescrizione”. Ecco, questo è il reale intento della fiera milanese, che vede la partecipazione di espositori famosi in tutto il mondo e tante proposte di emergenti.

    La scorsa edizione del DaTE 2015 ha avuto un enorme successo, ecco perché adesso sono molti i brand che hanno deciso di mettersi in gioco e mostrare anche le loro proposte più azzardate. L’idea di Dante Caretti e Cristina Frasca ha in questo modo preso forma e quest’anno punta ad essere ancor più coinvolgente.

    A tal proposito, quali saranno gli espositori del DaTE 2016? Tra i nomi di spicco spuntano quelli di Bob Sdrunk, Barton Perreira, Catuma, Cutler and Gross, Dita, Kuboraum, Moscot, Mykita, Spektre, Thierry Lasry, Woodone e tantissimi altri ancora.

    Non perdete l’appuntamento con questa importante fiera milanese. Il DaTE Eyewear exhibition 2016 avrà luogo sabato 1 e domenica 2 ottobre dalle ore 10 alle 19 e lunedì 3 ottobre dalle 10 alle 17 al The Mall.