DaTE Eyewear exhibition 2017 a Firenze

Anche quest’anno torna il DaTE Eyewear exhibition 2017 che si terrà dal 23 al 25 settembre presso la Leopolda di Firenze, a due passi dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella.

da , il

    DaTE Eyewear exhibition 2017 a Firenze

    Il DaTE Eyewear exhibition 2017 è un evento molto importante nel mondo dell’occhialeria. Quest’anno si terrà a Firenze, presso la Leopolda, nelle date dal 23 al 25 settembre. In questa occasione saranno molte le aziende che parteciperanno e mostreranno le ultime novità nel settore eyewear, quindi innovativi e ricercati occhiali da sole e da vista da uomo e da donna. La fiera sarà suddivisa in varie aree dove troveranno spazio diverse tipologie di accessori. Scoprite con noi quali sono le ultime novità del DaTE Eyewear exhibition 2017 e tutto ciò che c’è da sapere su questo evento.

    Cos’è il DaTE Eyewear exhibition 2017

    Il DaTE Eyewear exhibition 2017 è una fiera ma anche una grande evento che si svolge ogni anno a settembre. Nelle giornate destinate all’esposizione è possibile ammirare tutte le novità che arrivano dal mondo dell’occhialeria.

    A questa edizione sono ben 136 le aziende provenienti da oltre 20 Paesi del mondo, tra cui Italia, Francia, USA, India, UK, Giappone, Svizzera, Belgio, Germania, Spagna, Australia, Danimarca, Canada, Austria, Lussemburgo, Portogallo, Hong Kong, Russia, Svezia e Irlanda, e che proporranno le loro ultime creazioni.

    Dopo lo scorso DaTE che si è svolto a Milano questa volta la location sarà uno spazio d’eccezione: la Leopolda di Firenze collocata a pochi passi dalla stazione ferroviaria Santa Maria Novella.

    “]

    Le novità del DaTE Eyewear exhibition 2017

    Quali sono le novità di questa edizione? Per scoprirlo bisogna visitare le cinque aree espositive del DaTE Eyewear exhibition 2017: MILLENNIALS è la zona dedicata ai marchi più giovani particolarmente attenti allo street style; ICONS è l’area per i brand più famosi e i nomi più altisonanti; LUXURY è lo spazio dedicato alle Maison che si occupano della creazione di occhiali lussuosi ed esclusivi; ALCATRAZ è pensato per le aziende che vogliono esprimere a loro modo delle suggestioni contemporanee, e BALCONY è l’area dove è possibile scoprire presente e futuro del mondo dell’occhialeria attraverso una nuova prospettiva.

    Come partecipare al DaTE Eyewear exhibition 2017

    Per scoprire le ultime novità del DaTE Eyewear exhibition 2017 vi suggeriamo di prendere parte a questo grande evento. Innanzitutto sappiate che accedere alla fiera è gratuito, ciò che dovrete fare è registravi sul sito DaTE Eyewear attraverso l’apposito form.

    L’esposizione è aperta 23 e 24 settembre dalle 10 alle 19 e lunedì 25 settembre dalle 10 alle 17.

    Per conoscere tutti i brand ed essere aggiornati su tutto è consigliabile scaricare l’apposita app per iOS e Android e reperibile sul sito.