Diane von Furstenberg: i suoi occhiali scelti da Helen Mirren

da , il

    helen mirren con occhiali diane von fustenberg

    Già qualche tempo fa abbiamo parlato di quanto sia importante, e forse fondamentale, il ruolo di alcune star del piccolo e grande schermo, della moda e dello star system in generale, nel promuovere alcuni oggetti: capi di abbigliamento come t-shirt o vestiti, accessori come scarpe o borse fino ad arrivare agli occhiali da sole tutti elementi che, se indossati da una star, diventano subito accessori moda e di tendenza.

    Qualche settimana fa abbiamo paparazzato il famoso cantante r&b Usher con indosso un paio di occhiali da sole Carrera che, dopo pochissimi giorni, sono diventati un vero e proprio must have fra i giovani. La stessa cosa è accaduta per Angelina Jolie e Katherine Heigl le quali sono state avvistate con un paio di occhiali da sole appartenenti all’ultima colleizone Ferragamo, occhiali che, ovviamente, sono diventati subito ambitissimi.

    A questo proposito oggi vi voglio presentare una montatura da sole che è stata vista indossare dalla famosissima Helen Mirren, la grande attrice famosa per la sua interpretazione di Elisabetta in “The Queen” e per la sua ultimissima nomination agli Oscar 2010 per il film The last station.

    L’attrice è stata recentemente fotografata con indosso un paio di occhiali da sole apparenenti alla prima collezione eyewear primavera-estate 2010 del grandissimo marchio Diane von Furstenberg, famosa casa di moda appartenente all’omonima stilista ed imprenditrice belga, la quale ha deciso di lanciarsi nel mondo dell’eyewear con una collezione che rispecchia a pieno la personalità e lo stile di questa grande artista della moda mondiale.

    Gli occhiali in questione possiedono una montatura leggermente oversize, di lontano stampo retrò, con un curioso incrocio nella parte frontale. Un paio di occhiali da sole che si ispira alle tonalità e nuances dei paesi caldi con lenti marroni e montatura color oro, un gioco di colori molto, molto chic ed elegante che vanno ad esaltare ancora di più la raffinatezza e lo charme di questa grande interprete del cinema d’oltreoceano.