NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Diane Von Furstenberg: la prima linea di occhiali da sole

Diane Von Furstenberg: la prima linea di occhiali da sole
da in Collezioni Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna
Ultimo aggiornamento:

    occhiali da sole diane von furstenberg

    Negli ultimi tempi sono stati moltissimi gli artisti, appartenenti soprattutto al mondo della moda e del design, che hanno deciso di affrontare il pubblico mondiale e gettarsi sul mercato con nuovi ed interessantissimi progetti riguardanti il settore del fashion e delle tendenze attuali. Un esempio su tutti che potremmo prendere come punto di riferimento, è quello di John Galliano che, smessi, anche se solo per un attimo, i panni dello stilista, ha deciso di vestire quelli di designer per una nuovissima linea di occhiali la quale rispecchia profondamente la personalità e l’ecletticità di questo artista.

    Partiamo da questo ultimo concetto per parlare di un nuovo progetto ideato e realizzato da Diane Von Furstenberg, famosissima imprenditrice e stilista belga le cui collezioni sono state esposte presso uno dei più importanti musei del mondo: il Metropolitan Museum of Art di New York nella sezione Costume Institute. Un marchio noto a livello mondiale grazie ad alcuni suoi tratti che ben lo distinguono dalle altre maison presenti nel panorama del fashion.

    L’azienda ha così deciso di creare la sua prima linea di occhiali da sole, una collezione per la prossima primavera-estate 2010 che riprende e reinterpreta i simboli chiave di questo brand newyorkese, stravolgendoli ed adattandoli a questa nuova linea sunglasses davvero particolare ed unica nel suo genere.

    Oggi voglio proporvi proprio uno dei modelli di questa collezione, un modello che ha delle caratteristiche molto marcate e precise: montura maxi, proprio come quelle più “in” del momento, con astine che presentano dei curiosi giochi di immagini. Queste sono state infatti prodotte prendendo spunto da alcuni suoi simboli resi da lei stessa dei veri must: le labbra ed il nodo d’amore, ed ecco che magicamente appaiono stilizzati sulle astine di questi occhiali dall’aria chic e molto, molto glamour.

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali Donna
    PIÙ POPOLARI