Diesel occhiali da sole Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Diesel occhiali da sole Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Diesel Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2014, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Diesel occhiali da sole Primavera/Estate 2014. Il brand famosissimo per i suoi jeans ha realizzato per la bella stagione numerosi modelli cool, pensati per lui e per lei, per completare look incredibili. La nuova collezione comprende montature oversize, aviator, cat-eye, tonde e anche tanti dettagli e lenti classiche, sfumate e a specchio.

    Gli occhiali da sole Diesel sono tra i più amati da tutti gli appassionati di moda metropolitan, casual e rock perché i modelli realizzati dal brand incarnano perfettamente tutti questi mood. Non a caso, nella collezione Primavera/Estate 2014 troviamo numerose montature di occhiali Diesel dal taglio unico e particolare, assolutamente da scoprire.

    Iniziamo subito ad analizzare i modelli da donna, dove ritroviamo nuovamente i Love Bug sunglasses, che sono caratterizzati da lenti rotonde a specchio dai numerosi colori frizzanti, come il rosa, il celeste, il verde, il viola e il giallo. Di occhiali da sole tondi il brand ne ha realizzati diversi, tra i quali spiccano delle montature oversize con contorno sottile e colorato, proposte con lenti in tinta.

    Gli occhiali da sole cat-eye sono tra gli accessori più amati dal mondo femminile, che ritroviamo sia nel catalogo di occhiali da vista Diesel, sia in quello da sole. Tra le montature assolutamente da scoprire ci sono quelle con piccolissime borchiette piramidali, che decorano gli angoli superiori; si tratta del modello Claudia, davvero rock e strepitoso, ma in alternativa, se volete avere davvero degli occhiali super esclusivi, vi consigliamo di provare i Mohicat, con montatura sfumata.

    Tra i modelli più belli e particolari ci sono anche i Flirtini, degli occhiali a farfalla 3D.

    Tra gli occhiali da sole Diesel da uomo della nuova collezione ci sono numerose montature oversize decise e dal taglio aviator più o meno regolare. A parte i diversi modelli a goccia realizzati in metallo, proposti anche nella variante colorata, ce ne sono altri imperdibili, come il Bad Max. Questi occhiali da sole sono neri e la loro particolarità sta nei paraocchi realizzati in pelle black morbidissima: un accessorio da non farsi scappare per niente al mondo! Inoltre, nella collezione, c’è spazio anche per gli Headset e per gli Scratch, che hanno un taglio a mascherina.

    Scoprite tutti i bellissimi occhiali da sole Diesel da donna e da uomo della collezione Primavera/Estate 2014 sfogliando le immagini del catalogo raccolte nella nostra gallery.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiDiesel OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2014Occhiali Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI