NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Diesel occhiali da vista Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Diesel occhiali da vista Primavera/Estate 2014 [FOTO]

    Diesel occhiali da vista Primavera/Estate 2014. Il famoso brand denimwear ha realizzato una bellissima collezione eyewear in vista della calda stagione. La linea comprende tantissimi occhiali da vista da uomo e da donna, caratterizzati da forme riprese dal mondo della scuola e dell’insegnamento e diverse creazioni arricchite da piccoli pezzi di tessuto di jeans, che fanno parte della serie denimize.

    Trovare gli occhiali da vista più adatti al proprio viso è importantissimo perché questo accessorio lo indosseremo tutti i giorni, in ogni momento e istante ed è dunque indispensabile che sia quello giusto. Nella nuova collezione eyewear del brand Diesel troviamo numerose creazioni interessanti pensate per lui e per lei. Tra gli occhiali da vista da donna Diesel ci sono gli Opticat, delle deliziose montature dal taglio cat eye leggermente oversize declinate nei colori must di questa stagione, ovvero quelli pastello, senza dimenticare gli iconici nero e marrone tartarugato. Inoltre, il marchio ne ha anche realizzati alcuni tricolor, impreziositi da montature e soprattutto frontale degradé sfumato.

    Tra gli occhiali da vista da uomo Diesel ci sono, invece, alcune creazioni più basic, come i modelli rettangolari proposti in bicolor come dettagli sportivo ed elementi accesi sulle aste e all’interno della montatura stessa.

    Molto carini e particolari anche gli aviator eyeglasses in metallo che nella parte internamente nascondono una fantasia camouflage sui toni dell’azzurro e del verde assolutamente unica e particolare.

    La maggior parte della collezione, così come la linea di occhiali da sole Diesel primavera/estate 2014, è caratterizzata soprattutto da montature unisex, da scegliere, al massimo, in base alle cromie utilizzate. Tra questi, i modelli di punta sono sicuramente il TeachMe, degli occhiali da vista arrotondati declinati nelle tonalità pastello e chiare, e i Professor, anche più tondi dei precedenti, proposto in nero notte e marrone scuro tartarugato. Nella linea, inoltre, c’è spazio anche per uno degli elementi tanto cari alla maison, ovvero il denim. Già aveva lanciato tempo fa la serie denimize, che ora ritroviamo in ogni collezione con inserti di jeans che decorano, principalmente, le aste.

    Volete scoprire tutte i nuovi occhiali da vista Diesel pensati per lui e per lei in vista della primavera/estate 2014? Allora non vi resta che sfogliare la nostra gallery e lasciarvi incantare dal fascino evergreen e casual del brand.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiDiesel OcchialiMontature OcchialiOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2014Occhiali Uomo
    PIÙ POPOLARI