Diesel: occhiali donna collezione 2010

Diesel: occhiali donna collezione 2010
da in Diesel Occhiali, Occhiali Donna, Occhiali Vintage, occhiali da sole diesel, occhiali da vista diesel
Ultimo aggiornamento:

    diesel collezione donna 2010

    Solo pochissimi giorni fa abbiamo parlato della nuova linea di occhiali da sole e da vista uomo proposti dal brand Diesel in occasione della nuova stagione primavera-estate 2010. Gli occhiali da sole ricordano molto il mood e le atmosfere anni ’80 grazie alle loro forme squadrate e ben definite esaltate da colori e tonalità molto in voga in questo momento, mentre le montature degli occhiali da vista sono state proposte in uno stile e design decisamente più moderno con una forma rettangolare sottolineata da profili più sottili ed allungati.

    Oggi vi voglio invece proporre la parte femminile della collezione Diesel 2010, una linea di occhiali da sole e da vista che piacerà a tutte noi amanti di uno stile retrò sempre però al passo con i tempi e le tendenze moda del momento.

    Gli occhiali da sole di questa nuova collezione sono di chiara ispirazione seventies con piccoli dettagli chic e vintage che tanto piacciono alle amanti dello stile bon ton ed elegante, uno stile che negli ultimi mesi è ritornato di gran moda, basta guardare le vetrine dei negozi della nostra città per capire quanto il look retrò sia un vero e proprio must have per la prossima stagione.

    Si tratta di occhiali in iniettato con una montatura oversize proposta in diverse tonalità che vanno dalle più classiche, nero e bianco, fino ad arrivare a quelle più ironiche e sbarazzine del fucsia e del verde che ben si coniugano al gioco di trasparenze tipico dell’iniettato color cristallo.

    Le montature da vista si distaccano molto dallo stile ideato per la collezione sunglass, la linea da vista presenta infatti forme più classiche e decisamente più ridimensionate, occhiali da vista molto semplici che però, attraverso l’utilizzo di colori come l’arancione o il rosso, acquistano un’aria più sbarazzina ed ironica.

    Si tratta di una collezione adatta a tutte coloro che vogliono essere sempre alla moda e glamour in ogni occasione, con un pizzico di originalità in più che non guasta mai.

    395

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Diesel OcchialiOcchiali DonnaOcchiali Vintageocchiali da sole dieselocchiali da vista diesel
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI