Dior occhiali da sole Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La nota maison francese Dior presenta gli occhiali da sole Autunno/Inverno 2014-2015 che caratterizzano il nuovo ricchissimo catalogo. La collezione eyewear questa volta pone l’accento sulle montature dal fascino vintage che sono state, però, attualizzate da dettagli metallizzati e specchiati, proprio come quelli dei modelli So Real. Inoltre, troviamo delle fantastiche montature dal finish crystal e delle aste decorate con il motivo logato del marchio e accese da nuance brillanti e a contrasto. Scoprite con noi tutta la nuova collezione di occhiali da sole Dior realizzata per la stagione fredda!

    Nella collezione ci sono dei bellissimi occhiali da sole donna Dior da non farsi scappare in questa stagione, a partire dal modello Dior Extase. Questo si distingue per via della sua ampia forma arrotondata. L’intensità del nero profondo dell’acetato è attenuata da una delicata tinta grigio trasparente sulla parte inferiore. Le aste in metallo gunmetal e soft-touch nero sono traforate alle estremità. Questa creazione è disponibile anche in blu. Da non perdere i deliziosi Dior Metallic, dei sunglasses visti durante la sfilata della collezione invernale che hanno la parte superiore a specchio e quella inferiore normale e entrambe le zone sono suddivise da una sottile linea di metallo che si ricongiunge con le aste. Tra le proposte più cool spiccano anche i Dior So Electric, degli occhiali da sole in stile vintage in metallo dorato o argentato e lente squadrata. Nella collezione si fanno spazio anche i sunglasses So Real, con forma pantos che coniuga linee strutturate e spirito couture. La montatura, leggerissima, è composta da un frontale e da aste sottili in acetato e da dettagli in metallo.

    Nella collezione di occhiali Dior per l’inverno 2015 c’è spazio anche per i modelli maschili. Tra questi spiccano in particolare modo i Blacktie 2.0, dalla forma rettangolare, in titanio nero e gunmetal. Le aste in acetato ultrasottili, fissate ad una sottile struttura in metallo, sono state realizzate con una tecnica all’avanguardia. Da non perdere nemmeno i nuovi occhiali da sole uomo 2015 Dior 0196S, rotondi e dai dettagli audaci. Il frontale è in acetato dal motivo Graphic bianco e nero fissato alla struttura metal per mezzo di griffe. Le aste ultra-sottili in metallo laccato nero opaco sono incorporate all’acetato cristallo. Per vedere tutti gli splendidi occhiali da sole Dior autunno/inverno 2014-2015 vi invitiamo a visionare la nostra gallery.