NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dior occhiali da sole Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Dior occhiali da sole Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

    Tra gli occhiali da sole Dior per l’autunno/inverno 2016-2017 troviamo una serie di proposte glamour e ricercate, che ben presto diventeranno i nuovi must have della stagione fredda. La maison francese, che ora è sotto la guida di Maria Grazia Chiuri, ex Valentino, ha puntato nuovamente sullo stile futuristico e sui dettagli metallizzati e rock. Cerca di convalidare, dunque, il suo mood avanguardistico e particolare, scegliendo montature tutt’altro che convenzionali e arricchendole con dettagli ed elementi insoliti, come strisce mirrored e goccioline di metallo. Vi siete incuriositi? Scoprite insieme a noi tutte le novità che si annidano nella collezione di occhiali da sole Dior autunno/inverno 2016-2017.

    Innanzitutto, in questa splendida selezione eyewear c’è spazio prima di tutto per la prima capsule collection di Rihanna per Dior. La cantante delle Barbados ha messo a punto un modello dallo stile molto futuristico e dal tocco anche leggermente sporty, giocando su una montatura in metallo sottile e avvolgente, munendola di una lente che, invece di seguire la linea del frontale, resta piatta e dritta. Molto bella, e al contempo particolare, la scelta cromatica, perché qui troviamo nuance come rosso, verde fluo, bluette, argento e rosa. Inoltre, tra gli occhiali da sole Rihanna per Dior c’è anche una proposta in oro 24 carati.

    Ad ogni modo, la maison ha riscosso in queste ultime stagioni un enorme successo proprio grazie ai suoi sunglasses estrosi e particolari, che sono diventati un vero e proprio must have. Tra quelli più belli figurano senza dubbio gli Eclat, con forma rotonda e lenti che coprono interamente il frontale, e i So Real, che per queste fredda stagione sono stati declinati in argento e in oro e caratterizzati, nella parte superiore da piccole borchie in metallo, che sembrano delle goccioline di rugiada.

    Tra le creazioni più femminili che si annidano in questo catalogo, ci sono senza dubbio i Sideral1, che hanno una forma cat-eye, mentre non mancano i Diorama, dallo stile più squadrato, adatto sia per lui sia per lei. Da non perdere i nuovissimi Magnitude, dei sunglasses di Dior, sempre con frontale squadrato e unisex, ma con aste che hanno il terminale curvato, così da restare ben saldi sul volto di chi li indossa. La linea è completata dai modelli Reflected, con lenti specchiate e aste a contrasto il con il frontale, e i DiorSplit, declinati nelle nuove nuance bordeaux e blu e rosa e blu.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire la collezione di occhiali da sole Dior autunno/inverno 2016-2017.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian Dior OcchialiEvergreen eyewearOcchiali Autunno/Inverno 2016-2017Occhiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Uomo
    PIÙ POPOLARI