Dolce & Gabbana: gli occhiali da sole “doppi”

da , il

    occhiali da sole dolce&gabbana 2010

    Già in passato abbiamo parlato del famossimo marchio moda Dolce&Gabbana proponendovi, nell specifico, un modello molto particolare, ricco di colore e di carisma, e l’ultimissima collezione eyewear realizzata in collaborazione con la grandissima cantante Madonna, anche testimonial dell’ultimissima campagna pubblicitaria del marchio in questione. Oggi però vi voglio presentare un modello davvero particolare che piacerà a tutte coloro che non si limitano semplicemente a seguire le ultime tendenze moda, ma ne dettano e ne creano delle altre molto particolari ed affascinanti.

    Oggi, infatti, vi voglio presentare una montatura da sole ideata e realizzata da Stefano Dolce e Domenico Gabbana per la collezione eyewear 2010, una linea di occhiali davvero particolare e seducente che tenta di proporre una grande liason tra lo stile retrò e vintage e lo stile più moderno e semplificato dei tempi moderni, ottenendo così montature davvero uniche e straordinarie nel loro genere che cattureranno l’attenzione di molte fashion victim.

    La montatura da sole che oggi vi propongo, modello DG4069, è davvero fenomenale in quanto è composta da due paia di occhiali, di diversi modelli, sovrapposti ed uniti al fine di formare un’unica montatura molto ben costruita e realizzata, un’illusione ottica davvero molto ben pensata e, soprattutto, ben riuscita che questo duo della moda mondiale ha ideato uscendo totalmente fuori dagli schemi della solita moda proposta da tutti gli stilisti presenti sul panorama mondiale.

    Si tratta di occhiali da sole realizzati in acetato e proposti in tre diverse colorazioni che vanno dall’avana su grigio granito al viola porpora su avana fino ad arrivare all’avana su marrone striato.

    Un modello davvero unico e particolare che, siamo sicuri, riscuoterà moltissimo successo fra le amanti di una moda leggermente più sosfisticata ed eccentrica.