Emilio Pucci occhiali da sole Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Emilio Pucci occhiali da sole Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, occhiali da sole emilio pucci
Ultimo aggiornamento:

    Quella di Emilio Pucci è una collezione di occhiali da sole per la primavera/estate 2016 intrigante, divertente e ricca di colore. Tra le proposte del brand è impossibile non restare affascinate dalle tantissime striature, dai disegni caratterizzati da colori brillanti e dai modelli dalle forme di chiara ispirazione vintage. La maison fiorentina ha messo a punto tantissime montature, da quelle dalla silhouette cat-eye e a farfalla fino agli occhiali da sole tondi e in particolar modo quelli oversize e persino squadrati. Le nuance a nostra disposizione sono molte, così come i frontali arricchiti da sfumature e trame optical. Vediamo insieme quali sono le novità che si annidano nella collezione di occhiali da sole Emilio Pucci primavera/estate 2016.

    Tra i sunglasses realizzati per questa stagione troviamo tantissimi piccoli capolavori realizzati all’insegna del colore e dello stile anni ’70. Ecco perché quando si osserva questa collezione non si può non rimanere affascinate dagli occhiali da sole colorati primavera/estate 2016 realizzati dalla maison. Tra questi ci sono dei deliziosi modelli dalla forma tondeggiante, che ospitano delle lenti molto grandi. Questi vantano la trama foulard che da sempre contraddistingue la maison, la quale è stata declinata nelle varie nuance del blu e in quelle del rosso e marrone.

    Sulla stessa scia sono stati realizzati degli occhiali da sole cat-eye per la primavera/estate 2016 che sulla parte del cigliare vantano un elegante ed energico disegno in stile optical. Se vi piacciono i modelli colorati ma preferite le sfumature più leggere, per voi ci sono tantissimi sunglasses dal taglio pilot e squadrato, declinati in lilla/viola, beige/marrone, azzurro chiaro e scuro ma anche in grigio/nero.

    Adorate quelli dal taglio retrò? Nella collezione trovano spazio diversi occhiali da sole vintage Emilio Pucci con forma squadrata e punte piuttosto decise, con cigliare tinto a contrasto e scuro.

    Ovviamente non mancano una serie di modelli squadrati, capaci di soddisfare i gusti di ognuna. Questi vantano una montatura in metallo tinto oro e un contorno colorato e brillante, blu elettrico o rosso corallo, per dare più brio al proprio viso. Per scoprire tutti i nuovi occhiali da sole primavera/estate 2016 di Emilio Pucci, vi consigliamo di visionare la nostra gallery, guardarli e, se vi piacciono, scegliere il vostro favorito per affrontare la bella stagione.

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016occhiali da sole emilio pucci
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI