Enrico Coveri: gli occhiali da sole collezione 2010

da , il

    occhiali da sole enrico coveri 2010

    E’ tempo ormai di rispolverare i nostri cari, vecchi occhiali da sole utilizzati, magari, la scorsa stagione estiva e messi da parte in vista di quella successiva. Ma, si sa, le mode cambiano e la necessità, soprattutto per noi fashion victims amanti dello stile e del mondo del glamour, di acquistare sempre nuovi accessori di tendenza per essere sempre al passo con i tempi è in agguato! Ed ecco che arriviamo, puntuali come sempre, a darvi qualche prezioso consiglio in fatto di eyewear.

    A questo proposito oggi vi voglio presentare un paio di occhiali da sole davvero unico e particolare che piacerà di sicuro a tutte le amanti del look vintage, retrò, anni ’80, che desiderano indossare un paio di occhiali comodi, pratici e, dettaglio assolutamete da non sottovalutare, sempre di grandissima moda.

    Si tratta di una montatura da sole ideata e realizzata dal marchio Enrico Coveri, famosissima casa di moda italiana nata dall’omonimo genio artistico Enrico Coveri, il quale, grazie a collezioni di abbigliamento ed accessori uomo-donna realizzati sempre con materiali di altissima qualità e grandissimo design, ha saputo conquistare una grandissima fetta di pubblico mondiale che ha sempre amato le creazioni di questo famoso artista della moda.

    Gli occhiali che vi presento oggi fanno parte dell’ultimissima collezione eyewear primavera-estate 2010 e possiedono una montatura in puro stile aviator con lenti a goccia sfumate, arricchita da un piccolo decoro posto sulla base delle astine presentato in color rosa corallo.

    Un paio di occhiali da sole davvero fashion il cui costo si aggira attorno ai 130 euro.