Etro occhiali Autunno/Inverno 2015-2016

Etro occhiali Autunno/Inverno 2015-2016

    etro occhiali da sole

    Nella nuova collezione di occhiali Etro realizzata per l’autunno/inverno 2015-2016 troviamo moltissimi modelli molto interessanti e assolutamente particolari, capaci di catturare immediatamente l’attenzione. Il marchio sinonimo di Made in Italy e di eleganza sulle sue montature per la stagione fredda propone accostamenti cromatici inaspettati ma soprattutto stampe deliziose, quelle che normalmente caratterizzano fortemente i vestiti che vediamo in passerella. È soprattutto i motivo paisley quello maggiormente rappresentato e proposto su raffinati occhiali da sole cat-eye.

    etro occhiali da sole  a costine

    Il modello che vedete in questa immagine ha la montatura completamente ricoperta da costine vinaccia, un colore caldo e avvolgente, che è perfetto per tutte le donne che amano essere glamourous in questa fredda stagione.

    etro occhiali da sole marrone

    Nella collezione Etro eyewear troviamo degli splendidi occhiali da sole cat-eye caratterizzati da una grafica molto particolare e personalizzata. Si tratta di un una creazione che riprende chiaramente e fortemente tre diversi effetti grafici nella parte superiore, mentre quella inferiore presenta due tonalità a contrasto.

    etro occhiali da sole oro nero

    Etro presenta nella sua collezione anche degli eleganti occhiali da sole gioiello per l’inverno 2016. Sebbene non abbia pietre, glitter o cristalli vari, questo modello realizzato totalmente in black in acetato ha il profilo dorato con motivo barocco che lo rende particolarmente insolito e inaspettato.

    etro occhiali da sole squadrato

    Forma assolutamente decisa e volumi importanti per questi occhiali da sole Etro con struttura esagonale. Anche in questo caso ritroviamo i forti elementi di richiamo del noto brand, che propone ancora una volta il motivo paisley su questa base verde smeraldo, disponibile anche nella variante prugna/rosa.

    etro occhiali da vista

    Infine ci sono questi splendidi occhiali da vista Etro, uno con forma di ispirazione vintage, più tondeggiante e con doppio ponte in metallo. L’altro, invece, ha il frontale cat-eye colorato e decorato con le grafiche classiche della maison, disponibile in grigio, marrone, avio, verde e ciclamino e che, grazie alla campagna pubblicitaria realizzata in collaborazione con Kate Moss, si è posizionato tra gli occhiali da vista più belli del 2015.

    618

    PIÙ POPOLARI