Etro occhiali da sole Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    Da sempre, la collezione di occhiali da sole Etro è composta da accessori colorati e iconici. Anche per questo autunno/inverno 2016-2017, tra le montature da donna e da uomo, ci sono una serie di modelli che lasciano senza fiato, soprattutto per via dei molti dettagli che li rendono semplicemente unici. La stampa paisley è sicuramente la grande protagonista di questa linea eyewear di Etro, ma non mancano degli elementi in pelle, che troviamo principalmente sulle proposte maschili, e delle forme che non passano inosservate.

    Iniziamo a scoprire innanzitutto i nuovi occhiali da sole da donna di Etro. Il motivo paisley è certamente il grande protagonista della serie femminile, che vede tra i pezzi must have di questa esclusiva collezione dei meravigliosi sunglasses dalla forma oversize, caratterizzati da una forma che varia dallo squadrato al cat-eye fino ad assumere un taglio a farfalla. Tanti i colori nei quali sono stati declinati questi splendidi accessori femminili, come il rosso, il blu, il rosa cipria e anche il nero.

    Tra gli occhiali da sole autunno/inverno 2016-2017 di Etro trovano spazio anche quelli dalla silhouette ovale, con parte superiore fantasia e quella inferiore in acetato trasparente. Ovviamente, ci sono anche diversi sunglasses dallo stile più semplice, proposti in varianti tinta unita e forme estremamente intriganti, come quelli quadrati e grandi o le creazioni butterfly tinte di rosso scuro, blu notte, verde petrolio, ambra e marrone, oltre al classico nero. Inoltre, troviamo anche una serie di occhiali da sole tondi per l’inverno, dal taglio decisamente più piccolo e sottile e doppio ponte.

    Per quanto riguarda invece quelli maschili, lo stile cambia decisamente. Al posto della stampa paisley, troviamo l’iconico motivo della maison che decora dei lembi di pelle effetto vintage, che sono stati posizionati sulla parte del ponte di metallo dei sunglasses aviator di Etro. Sulla stessa scia troviamo anche altri modelli che hanno sempre il ponte rivestito di questo materiale ma in modo più minimalista. Molto belli anche i nuovi occhiali da sole da uomo per l’autunno/inverno 2016-2017 rivestiti di velluto e quelli striati, ma anche le proposte dalla forma squadrata e rettangolare, che si sposano bene con quasi tutti i tipi di viso.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i nuovi modelli realizzati dalla maison per questa fredda stagione. Scopriteli tutti e scegliete il vostro preferito.