NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Etro occhiali da sole Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Etro occhiali da sole Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    È arrivata la nuova collezione di occhiali da sole Etro realizzata per la stagione primavera/estate 2016 e firmata in collaborazione con Marchon. Tra le varie forme morbide e sinuosi delle montature realizzate si annida la stampa più iconica della maison italiana: il paisley. Questo motivo, dal tocco così retrò, è il grande protagonista dell’intera collezione, proposto con accostamenti cromatici inaspettati e inediti. Vediamo insieme quali sono le proposte che si annidano nella serie Etro Eyewear disegnata per la donna ma anche per l’uomo.

    Tra gli occhiali da sole più belli della primavera/estate 2016 troviamo questi splendidi modelli targati di Etro, che ha pensato soprattutto al suo vasto pubblico femminile. Tra le creazioni della casa di moda troviamo delle proposte sensuali e intriganti, perfette per donne che vogliono sentirsi delle dive. Forme rotonde dalle dimensioni importanti per un forte impatto estetico, con aste decorate e personalizzate con i famosi effetti grafici ispirati al paisley. Molto belli anche i sunglasses Etro con frontali squadrati, ideali per chi è in cerca di qualcosa che renda il proprio look più deciso e il volto più spigoloso.

    Etro ha realizzato dei deliziosi sunglasses dal taglio a farfalla, eleganti e sofisticati, grandi e avvolgenti, impreziositi da colori all’ultima moda e dettagli sofisticati. È ancora una volta il motivo paisley a essere proposto su questi modelli, in particolar modo sulle zone ricoperti da metallo oro chiaro.

    Tra le proposte più interessanti ci sono anche dei frontali in nero con parte inferiore effetto cristallo, che presentano delle raffigurazioni pastello.

    In questa collezione c’è spazio anche per diversi occhiali da sole da uomo per la primavera/estate 2016, tra cui spuntano dei modelli dal tocco retrò. Questi hanno un taglio geometrico di ispirazione pilot e un ponte superiore molto sottile e in metallo cromato e sono declinati in nero notte e in marrone tartarugato. Tra le creazioni più belle ci sono anche dei modelli a goccia, in questo caso totalmente in acciaio, e altri in acetato impreziositi da una finitura a righe.

    Scoprite nella nostra fotogallery tutti i nuovi occhiali da sole Etro primavera/estate 2016, perché tra questi potreste trovare il modello perfetto per i vostri look.

    398

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI