NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Eye/Love: gli occhiali da sole Made in Puglia [FOTO]

Eye/Love: gli occhiali da sole Made in Puglia [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2015, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Eye/Love presenta gli occhiali da sole più energici e briosi dell’estate 2015. All’interno della collezione del brand troviamo modelli capaci di accontentare tutte le fashion victims più agguerrite, perché nella linea sono compresi sunglasses cat-eye, tondi, specchiati e ovviamente colorati. Se siete in cerca di un accessorio davvero glamour, spiritoso e divertente forse è proprio il caso di scoprire con noi tutte le imperdibili novità di questo marchio Made in Puglia che nella sua collezione conta i sunglasses Carrie, Dave, George, Hank, Julianne, Karen e Michael.

    Tra i sunglasses Eye/Love troviamo i Carrie, occhiali da sole dalla forma cat-eye proposti in acetato e in diverse cromie. Tra le soluzioni realizzate ci sono frontali neri con elementi oro o marroni ma striati, ma anche le creazioni dall’effetto mosaico sui toni del blu o camouflage. Interessanti anche gli occhiali da sole tondi di Eye/Love denominati Dave, ai quali sono state aggiunte lenti sfumate e altre specchiate, sui toni del giallo oro, rosso, blu, verde e grigio argento.

    George ha una forma allo stesso modo tondeggiante ma mentre attorno alle lenti c’è una struttura in fibra di nylon, le aste e il ponte sono in metallo leggerissimo e dorato. Le combinazioni cromatiche conqusitano sin dal primo sguardo, perché si passa dal blu striato al corno celeste, dall’effetto legno ai vari tartarugati classici, verdi o satinati.

    Montature rotonde oversize con doppio ponte in acetato e in metallo sono quelle chiamate Hank, anche queste dal tocco decisamente retrò, mentre Julianne è il nome dei sunglasses con frontale dalla forma panthos, che li rende molto femminili e intriganti.

    Nell’ampia collezione Eye/Love 2015 ci sono anche i Karen, dalla forma arrotondata, e i Michael, che rievocano degli occhiali da sole vintage ricercati e unici ma attualizzati in base alle ultime tendenze moda del momento. Per scoprire tutti i nuovi modelli della ricca collezione Made in Puglia, vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery e conoscerli tutti.

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2015Occhiali Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI