NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Eye/Love occhiali da sole Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Eye/Love occhiali da sole Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Eye/Love presenta la sua nuova collezione di occhiali da sole realizzata per la stagione primavera/estate 2016. Le montature del marchio, tutte Made in Italy, sono realizzate secondo metodi tradizionali e dall’estetica vintage ricavano la loro silhouette, sebbene non manchi qualche accenno moderno e cool. Ogni singolo prodotto è composto dall’acetato di cellulosa dell’azienda, che è un materiale flessibile, che permette di lavorare l’occhiale artigianalmente. Le lenti vantano un coating protettivo idrofobico e anti imbrattante, ovvero un rivestimento che protegge dall’acqua e dalle sostanze oleose come cosmetici o impronte digitali.

    Tra le ultime novità Eye/Love troviamo i modelli Holly, Joe, Susan e Paul, che prendono ispirazione dai protagonisti dei più bei film d’amore. Il primo, Holly, ha una forma molto femminile e anche decisamente retrò, con accenni moderni dati soprattutto dai contrasti cromatici, mentre Joe contiene lenti rotonde sebbene la montatura sia leggermente più spessa nella parte superiore, con punte rivolte verso il basso e doppio ponte sottile. Susan è il nome del modello dalla forma squadrata, proposto anche nella variante trasparente con fili azzurri che si intrecciano tra loro, mentre l’ultimo, Paul è decisamente molto particolare, perché si tratta di un sunglasses molto rotondo con ponte superiore incurvato.

    A proposito di occhiali da sole tondi vi presentiamo i Karen, delle creazioni decisamente oversize e molto femminili, proposte anche nelle versioni a mosaico e pixel, mentre Hank è l’ideale anche per il pubblico maschile. Da non farsi scappare Michael, anche questo abbastanza tondeggiante ma decisamente unisex, che ci riserva dei meravigliosi effetti striati mentre Julianne è una linea di modelli di sunglasses tondi ma con punte superiore leggermente allungate, dunque adatte per le donne.

    George è il nome di una serie di montature squadrate ma con angoli smussati, con frontali in acetato e aste in metallo sia argento sia oro. Infine troviamo degli splendidi occhiali da sole cat-eye che il marchio ha chiama Carrie, che hanno una forma decisamente oversize con finiture tartarugate ma anche in legno e aste ampie ma piatte. Vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery per vedere più da vicino tutti i nuovi sunglasses Eye/Love primavera/estate 2016.

    398

    PIÙ POPOLARI