NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fendi: Rihanna sceglie una montatura super chic

Fendi: Rihanna sceglie una montatura super chic
da in Celebrity Style, Fendi Occhiali, Montature Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Vintage, occhiali da sole fendi
Ultimo aggiornamento:

    occhiali da sole fendi per rihanna

    Molte volte, fino a questo momento, abbiamo potuto notare quanto le star del piccolo e grande schermo o, in generale, le star del mondo dello spettacolo, italiane e non, siano un vero e proprio modello soprattutto per i ragazzi ed i giovani d’oggi. Modelli, non solo di comportamento, ma, soprattutto, in fatto di nuove tendenze moda, basti pensare ai famosi stivali HUG visti per la prima volta ai piedi della famosa e chiaccherata ereditiera Paris Hilton, scarpe che successivamente sono diventate un vero e proprio must have per tutte le fashion victims.

    Di esempi simili potremmo farne a milioni partendo addirittura da decenni fa in cui il famoso tubino nero, ideato da Coco Chanel ed indossato dall’elegantissima Audrey Hepburn nel film Colazione da Tiffany, è diventato in quegli anni un vero simbolo di raffinatezza, charme e fascino, tutte a quell’epoca, e ancora oggi, facevano a gara per acquistare questo capo divenuto, nel tempo, una vera e propria icona dell’eleganza femminile.

    Ritornando ai nostri giorni, oggi vi voglio presentare un paio di occhiali da sole molto particolari ed originali i quali sono stati visti indossare dalla famosissima star della musica mondiale Rihanna, una giovane cantante che, con i suoi look sempre molto sopra le righe, sta diventando una giovane da cui trarre interessati spunti riguardo alle nuovissime tendenze moda del momento.

    Gli occhiali indossati da questa regina della musica moderna sono stati ideati e realizzati da Fendi, famosissima casa di moda italiana nata a metà degli anni ’20 dal genio di Edoardo Fendi e Adele Casagrande, grandissimi artigiani pellicciai di Roma.

    Si tratta di un paio di occhiali da sole con montatura vagamente retrò e vintage proposta in nero e bianco latte, colore presente solo all’altezza tra la montatura e le astine.

    Un paio di sunglass davvero molto chic e glamour che, siamo sicuri, piacerà a tutte le amanti di questo stile così in voga negli ultmi tempi.

    Immagine tratta da:
    www.donnamoderna.com

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleFendi OcchialiMontature OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Vintageocchiali da sole fendi
    PIÙ POPOLARI