Ferragamo, gli Occhiali da Sole leopardati

da , il

    occhiali Ferragamo

    Ammettiamolo, la voglia di primavera si sta facendo sempre più sentire ed il ritorno della pioggia di questi giorni ci ha fatto sprofondare inesorabilmente in quel grigiume tipico del periodo invernale. Ma non ci scoraggiamo, mancano solo 2 settimane al 21 marzo, data che tutte noi aspettiamo con ansia perchè stufe dell’atmosfera cupa che solo l’inverno è in grado di esprimere. A questo proposito lasciamoci la tristezza della scorsa stagione alle spalle ed incominciamo a pensare ai prossimi mesi in cui il sole sarà l’unico e solo protagonista.

    A questo proposito oggi voglio presentarvi un paio di occhiali da sole che faranno impazzire tutte le fashion victim amanti dello stile un po’ aggressivo ma, allo stesso tempo, chic e sofisticato, uno stile che ci farà sentire una vera diva di altri tempi, protagoniste assolute dei caldi pomeriggi estivi in cui gli occhiali da sole diventano l’accessorio più importante in assoluto.

    Gli occhiali di oggi sono stati ideati e realizzati dal marchio italiano Salvatore Ferragamo, la famosa azienda italiana produttrice di scarpe al cui fondatore era stato dato l’appellativo di “calzolaio delle stelle” grazie al suo estro e al suo nuovo modo di creare scarpe sempre al passo con i tempi, calzature che hanno spopolato, e spopolano tuttora, tra le star di tutto il mondo. Un’azienda che, nel tempo, si è ampliata fino a produrre una vera linea di abbigliamento e accessori per uomo e donna.

    Si tratta di un paio di occhiali da sole, appartenenti alla collezione eyewear by Salvatore Ferragamo, davvero particolari, caratterizzati da una montatura molto grande in acetato con una fantasia leopardata presentata sui toni del viola.

    Un accessorio molto, molto chic che piacerà a tutte coloro che vogliono trasgredire, ma con stile e femminilità.