Festa del papà: la collezione Father and Son di Esprit

Festa del papà: la collezione Father and Son di Esprit
da in Occhiali Da Sole, Occhiali Uomo, Primo Piano, occhiali da sole esprit
Ultimo aggiornamento:

    esprit occhiali father and son

    Si festeggia oggi la festa del papà, moltissimi sono i regali ed i pensieri che si possono fare ai nostri genitori in questa così importante occasione. C’è chi ha optato per un maglione, chi per un orologio, chi si è buttato sulla classica scatola di cioccolatini o chi, invece, ha deciso di rendere davvero unica questa festa donando al proprio papà un cellulare di ultimissima generazione. Moltissime sono le proposte che ci arrivano dal mondo della moda, del design e degli accessori ed è proprio a questo proposito che oggi vi voglio parlare di una particolare iniziativa promossa da un famoso marchio di moda francese.

    In occasione di questa ricorrenza uno dei più grandi marchi francesi produttore di moda a livello mondiale ha deciso di lanciare sul mercato una nuova linea di occhiali da sole, una micro collezione, pensata per essere acquistata contemporaneamente dal padre e dal figlio.

    Il marchio che ha ideato questa iniziativa è Esprit, un brand produttore di abbigliamento ed accessori per uomo, donna e bambino il quale ha pensato ad una particolare iniziativa che potesse unire ed avvicinare ancora di più i genitori ai propri figli, un’interessante strategia di marketing che farà di sicuro un grandissimo successo in tutto il mondo.

    L’idea del marchio è stata quella di realizzare due montature identiche, appartenenti alla collezione Esprit eyewear, per i genitori e per i propri figli. Si tratta di occhiali da sole dalle montature molto semplici, lineari e classiche adatte sia per un adulto che desidera un occhiale comodo ed esticamente accattivante, che per un ragazzo che invece punta maggiormente sull’aspetto modaiolo dell’accessorio. Un paio di occhiali confortevoli adatti davvero a tutti dai più sportivi e frenetici ai più trendy e fashion addicted.

    Un’iniziativa davvero unica nel suo genere che riscuoterà di sicuro un grandissimo interesse.

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Da SoleOcchiali UomoPrimo Pianoocchiali da sole esprit
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI