Festival del Cinema di Venezia 2016: gli occhiali delle star

Al festival di Venezia 2016 le star non sfoggiano solamente abiti ricercati e stilosi ma anche occhiali da sole (e anche da vista) che lasciano senza fiato e completano perfettamente il loro total look.

da , il

    Al Festival del Cinema di Venezia 2016 oltre ad ammirare gli abiti, ci siamo fatte coinvolgere anche dagli occhiali indossati dalle star che si apprestano a calcare il red carpet. Nel momento dell’arrivo in laguna quasi tutte sfoggiano degli splendidi sunglasses che completano alla perfezione il proprio look personale, ma quali sono i modelli che hanno scelto per i loro outfit? In questo articolo vi sveliamo tutti gli occhiali da sole delle star del festival del cinema di Venezia 2016.

    Belen in Ray-Ban

    Tra le star più attese in laguna c’è Belen Rodriguez la quale, prima di calcare ufficialmente il red carpet, è sbarcata a Venezia con un total look nero. Al suo abito di pizzo, corredato da pump slingback della stessa tinta, ha aggiunto degli occhiali da sole iconici. Stiamo parlando dei classici Aviator di Ray-Ban, anche questi neri. Chi li desidera, può trovarli qui.

    Carolina Crescentini in Alexander McQueen

    L’attrice italiana Carolina Crescentini ha invece optato per qualcosa di oversize e dalla forma tondeggiante. Gli occhiali da sole che ha indossato per il suo arrivo al festival del cinema di Venezia 2016 hanno un taglio tondo e grande, sono realizzati in acetato tartarugato, hanno lenti scure e portano la firma della maison Alexander McQueen.

    Eva Herzigova in Victoria Beckham

    Eva Herzigova ha affascinato, ma anche fatto discutere, per i suoi look. Ad ogni modo, oltre a osare con i vestiti, non dimentica di indossare degli accessori. In questo scatto potete vederla con degli occhiali da sole tondi quasi privi di montatura, realizzati da Victoria Beckham, e che potete acquistare su questo sito.

    Matilda Lutz in Fendi

    Molto bello questo look di Matilda Lutz, che ha giocato con le tinte del mare e con le righe ondulate. Ad ogni modo, per rendere ancor più prezioso il suo stile, ha scelto dei sunglasses must have di queste ultime stagioni. Infatti, il modello selezionato fa parte della serie Iridia di Fendi.

    Valentina Lodovini in Alexander McQueen

    Tra le star protagoniste di questa edizione c’è Valentina Lodovini, che in uno dei suoi molti look ha optato per dei grandi occhiali da sole, con contorno scuro e in acetato, con ponte sottile e lenti sfumate, di Alexander McQueen. Che ve ne pare del suo outfit?