Festival di Venezia 2017: gli occhiali delle star in Laguna

In occasione del Festival di Venezia 2017 scopriamo quali sono gli occhiali delle star indossati per il loro arrivo in Laguna e per calcare, in alcuni casi, il red carpet. Tanti sono i vip che hanno scelto dei sunglasses ricercati e cool per rendere i loro look ancor più esclusivi e personali.

da , il

    Il Festival di Venezia 2017 ci regala tanti look in occhiali delle star che sbarcano ogni giorno in Laguna. Molte sono le dive che arrivano quando il sole è ancora alto e proprio per questo motivo i loro outfit sono caratterizzati anche da strepitosi e ricercati sunglasses. Inoltre c’è chi ne fa sfoggio anche di sera sul red carpet per apparire ancor più raffinata o semplicemente per proteggere gli occhi dai moltissimi flash dei fotografi. Scoprite con noi quali sono gli occhiali delle star al Festival di Venezia 2017.

    Julianne Moore in Max Mara

    Una delle attrici che sa sempre come farsi notare sul red carpet è Julianne Moore la quale per il suo arrivo al Festival del Cinema di Venezia ha indossato degli occhiali da sole Max Mara. Il modello prescelto è l’MM PRISM IV dalla forma ampia e avvolgente, con lenti scure e montatura rosa antico.

    Amanda Seyfried in Carrera

    Montatura squadrata per l’affascinante attrice Amanda Seyfried che ha scelto degli occhiali da sole Carrera by Safilo modello 143/s. Per il suo arrivo a Venezia ha optato per un abito chemisier con stampa e sunglasses neri.

    LEGGI ANCHE: Festival di Venezia 2017: i look dei vip

    Susan Sarandon in Boss

    La più sensuale di questa edizione del Festival di Venezia 2017 è indubbiamente Susan Sarandon. Ormai da qualche tempo sul red carpet fa spesso sfoggio di grandi occhiali da sole e per questa occasione ha optato per un modello del brand Boss Eyewear by Safilo dalla forma avvolgente e oversize e aste trasparenti.

    Francesca Cavallin in Max Mara

    Anche Francesca Cavallin ha indossato degli occhiali da sole Max Mara della collezione primavera/estate 2017. Il modello prescelto è l’MM LINA I, dal taglio cat-eye e proposto in un colore scuro e deciso.

    Alessandro Borghi in Carrera

    Credits Getty Images per gentile concessione dell’ufficio stampa Safilo

    Il modello Carrera 150/s della collezione Inspired by Jared Leto è quello che Alessandro Borghi ha scelto per il suo arrivo al Festival di Venezia. Si tratta di una montatura squadrata con finitura tartarugata, lenti chiare e ponte in metallo.

    Greta Scarano in Tommy Hilfiger

    Greta Scarano al Festival di Venezia 2017 ha indossato dei grandi occhiali da sole tondi azzurri di Tommy Hilfiger Eyewear by Safilo. L’attrice italiana ha scelto un completo nei toni del cielo al quale ha aggiunto una borsa colorata e una camicia con righe a contrasto.

    Giulia Bevilacqua con i Fendi Peekaboo

    Giulia Bevilacqua è arrivata al Festival di Venezia 2017 e ha optato per degli occhiali da sole Fendi modello Peeckaboo che ha abbinato a una tuta a righe con ruches. L’attrice ha scelto dei sunglasses dalla forma oversize e felina con montatura tartarugata, lenti scure e targhetta oro sulle aste.