Furla: gli occhiali da vista glamour

da , il

    occhiali da vista furla 2010

    Continuiamo con la nostra presentazione di alcune collezioni e modelli eyewear appartenenti alle ultime linee, di occhiali da sole e montature da vista, di alcuni importanti marchi e brand del settore dell’occhialeria e dell’ottica moderna con un paio di occhiali da vista davvero chic e glamour che faranno impazzire tutte le appassionate di moda e di tendenze del momento, una montatura che sarà molto apprezzata dalle fashion victim.

    Oggi infatti vi voglio presentare un paio di occhiali da vista di chiara influenza vintage e retrò che piaceranno alle appassionate di questo stile così tanto di moda ed in voga negli ultimi tempi, uno stile che sta conquistando sempre di più, grazie alle sue caratteristiche ed alle sue atmosfere chic, eleganti e bon ton.

    Gli occhiali che vi propongo oggi sono stati ideati e realizzati da un grandissimo marchio Furla, un brand nato a Bologna nei primi anni del ’900 da una piccola azienda familiare, diventata poi, uno dei brand e dei marchi leader nel settore degli accessori uomo-donna, del resto, quale fashion victims non vorrebbe possedere almeno uno dei tanti modelli di borse Furla?

    Della lunga serie di accessori prodotti da questa azienda fa parte anche una collezione eyewear primavera-estate 2010 davvero unica e particolare di cui, oggi, vi presenterò un modello davvero chic ed originale.

    Il modello in questione si presenta con una montatura di isipirazione vintage, anni ‘50-’60, leggermente allungata verso i lati, realizzata in acetato. Particolarissimo è l’accostamento cromatico con cui questo paio di occhiali è stato proposto, un abbinamento rosso-lilla davvero molto interessante e particolare che piacerà di sicuro a tutte coloro che, stanche del classico nero, desiderano dare un tocco di colore in più alla propria vita.