Furla occhiali Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

La collezione di occhiali Furla autunno/inverno 2017-2018 comprende molti modelli da sole e da vista irresistibili. Scoprite quali sono le nuove montature da non farsi scappare e guardate le foto degli occhiali autunno/inverno 2017-2018 di Furla.

da , il

    La collezione di occhiali Furla autunno/inverno 2017-2018 è composta da numerosi modelli di tendenza che vi suggeriamo di non farvi scappare. Nel catalogo del famoso brand ci sono montature da vista ma anche diversi sunglasses esclusivi, dalle silhouette ricercate e dai contrasti cromatici inaspettati. Furla ha giocato con lo stile contemporaneo traducendo a suo modo eleganza e ricercatezza sui suoi nuovi occhiali autunno/inverno 2017-2018. Tutto si basa sui colori e su come questi danzano gli uni con gli altri. Scoprite quali sono le nuove proposte Furla eyewear per questa fredda stagione.

    Occhiali da sole Furla autunno/inverno 2017-2018

    Occhiali squadrati da sole Furla

    Furla da sempre firma borse da donna bellissime e glamour ma in questa stagione ha realizzato anche una serie di occhiali che possono completare alla perfezione i vostri look.

    Tra questi ci sono le montature lineari dal taglio a goccia. L’aspetto è leggermente futuristico anche perché presentano un solo ponte nella parte superiore che unisce le due lenti. Le lenti sono verde scuro e blu notte, il frontale è in acetato tartarugato e le aste sono in metallo.

    A questi si aggiungono gli occhiali da sole squadrati, sempre in acetato tartaruga, con aste sottili in metallo. Sono proposti in nero e tartarugato o in nero con lenti blu e dettagli in tono.

    Occhiali da vista Furla autunno/inverno 2017-2018

    Occhiali da vista tondi neri Furla

    Tra le novità di questa collezione troviamo innanzitutto i nuovi occhiali trasparenti dall’effetto invisibile. Questi modelli presentano un frontale in acetato cristalli che è fortemente valorizzato da aste a contrasto e un profilo lievemente colorato.

    Una delle montature più femminili tra quelle da vista è certamente quella dalla linea leggermente a farfalla. Si chiama Sofia, è l’emblema della nuova collezione, vanta una costruzione in acetato e cristallo con frontale che sembra cambiare colore grazie a ciliare bicolor.

    Da non perdere gli occhiali da vista cat-eye Furla che presentato una montatura in acetato mentre le aste sono in metallo.

    Come preannunciato solo le combinazioni cromatiche le vere protagoniste di questa collezione Furla e tra le nuance proposte ci sono: marrone e ottanio, bianco e nero, marrone e arancio, grigio scuro e rosa, tartaruga e blu, avana e nero.

    Vi consigliamo di guardare le foto nella nostra gallery per vedere le immagini degli occhiali Furla autunno/inverno 2017-2018.