Mido 2010: la nuova collezione Genesis

Mido 2010: la nuova collezione Genesis
da in Collezioni Occhiali, Mido Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, made in Italy, mido 2010
Ultimo aggiornamento:

    mido 2010 occhiali genesis

    Si è conclusa più di una settimana fa, con un numero elevatissimo di visitatori, la quarantesima edizione di Mido, la fiera dell’ottica, oftalmologia ed occhialeria più importante del mondo. Il bilancio di questa manifestazione è stato più che positivo, il numero dei pezzi ordinato è stato di gran lunga superiore rispetto a quello dell’anno precedente. Durante l’evento moltissime sono state le aziende ed i marchi che hanno approfittato di questa occasione per presentare al pubblico le proprie nuove collezioni in vista della nuova stagione primavera-estate 2010.

    A questo proposito, tra gli espositori di questa fiera, era presente anche il marchio Genesis, un brand che, da anni nel settore dell’ottica, ha deciso di cambiare totalmente pelle e look sia nel suo modo di presentarsi che per ciò che riguarda i prodotti realizzati dall’azienda.

    Il marchio in questione ha infatti pensato di rivoluzionarsi creando uno stile tutto suo lasciandosi alle spalle tutto ciò che riguarda il suo passato, comunque di grande successo.

    Il brand ha deciso di lanciarsi sul mercato sia con una collezione da sole che una linea da vista, entrambe ispirate ad un look frizzante, brioso, ironico così com’è il target a cui si rivolge: ragazze dai 18 ai 25 anni le quali hanno voglia di distaccarsi dalla massa ed elaborare uno stile personale più colorato ed originale.

    Gli occhiali proposti sono tutti di chiara ispirazione anni ’70: linee arrotondate ed armoniose, leggermente allungate, che vengono esaltate dall’utilizzo di colori pastello, come rosa, giallo e bianco, e temi floreali che ci ricordano fortemente uno stile hippie tanto in voga nei seventies.

    Uno studio accurato, realizzato da Area, marchio che gestisce e produce il brand Genesis, ha poi portato a realizzare modelli di altissima qualità che combinano perfettamente metallo e acetato, due materiali fortemente utilizzati in questo settore negli ultimi anni.

    Si tratta di occhiali da vista e da sole molto particolari che faranno di sicuro breccia nei cuori delle giovani ragazze.

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiMido OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali Donnamade in Italymido 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI