Giorgio Armani occhiali da sole Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    Gli occhiali da sole Giorgio Armani della collezione autunno/inverno 2014-2015 sono decisamente molto particolari, assolutamente fuori dagli schemi perché caratterizzati da rivestimenti insoliti. A parte gli splendidi sunglasses in legno, dei quali troviamo sia delle montature intere sia delle proposte in metallo con ponte in questo materiale, ci sono anche degli occhiali da sole di pelle e altri da donna rivestiti di flanella. Ovviamente non mancano delle proposte più easy, tra cui tante proposte aviator da uomo e meravigliosi ma soprattutto iper femminili modelli dalle linee feline. Scoprite con noi tutte le novità della collezione Giorgio Armani eyewear autunno/inverno 2014-2015.

    Gli occhiali da sole di legno di Giorgio Armani sono realizzati in noce Canaletto, un materiale unico e caldo che esalta l’eccellenza di una produzione artigianale di altissima qualità. Il risultato è un nuovo concetto di design innovativo per montature realizzate accuratamente a mano e sottolineate da una struttura leggerissima in metallo placcata oro. Le linee sono semplici e pulite e definiscono l’iconico frontale dalla forma pantos. Le aste hanno terminali in legno che hanno i profili rifiniti con un decoro che richiama il bordo delle monete. Sulla stessa scia sono stati realizzati degli occhiali da sole uomo Armani con montatura in metallo e forma rotonda e ponte ampio di legno. Sempre per la serie maschile troviamo dei sunglasses della serie Frames of Life dalla forma aviator quasi completamente in metallo e con lenti declinate in grigio, arancio e azzurro, e il modello pilot, completamente in acetato con placca di metallo incisa sulle stanghette.

    E gli occhiali da sole Armani da donna? Ovviamente ce ne sono molti nella collezione del noto stilista italiano a cominciare da una splendida montature cat-eye rivestita di tessuto caldo, ovvero di flanella grigia. Sono decisamente insoliti e ispirati alla collezione fashion del designer. Il modello in questione risulta molto couture ma soprattutto soffice e confortevole, questo modello da sole è estremamente piacevole al tatto e possiede un’allure sofisticata e un look innovativo. Questo sunglasses è accompagnato da uno speciale packaging dedicato. Da non perdere gli occhiali da sole tondi dai volumi bilanciati con attenzione e dal vago sapore vintage. Molto cool anche i sunglasses oversize dalla forma squadrata e realizzati in acetato striato declinato in diverse nuance, tra cui anche un delicatissimo rosa. Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutti i nuovi occhiali da sole Armani 2015.