Givenchy occhiali da sole Primavera/Estate 2017 [FOTO]

In questo articolo vi presentiamo la nuova collezione di occhiali da sole Givenchy primavera/estate 2017. All'interno troverete delle splendide montature femminili, per rendere più belli i vostri look.

da , il

    Gli occhiali da sole primavera/estate 2017 di Givenchy hanno uno stile sofisticato e audace, ideale per chi vuole catalizzare tutta l’attenzione su di sé. Le montature proposte per la bella stagione hanno silhouette eleganti e retrò e sono impreziosite da piccoli dettagli che le rendono altamente riconoscibili. Tra gli occhiali da sole da donna della maison troviamo modelli in metallo ma anche in acetato, tondi e squadrati, a goccia e cat-eye. Scoprite insieme a noi l’intera collezione Givenchy eyewear.

    Occhiali con stelle di Givenchy

    Nelle ultime stagioni, le stelle hanno caratterizzato molto lo stile della maison. Per questo motivo non sorprende che il marchio le abbia proposte su alcuni suoi modelli e tra questi ci sono anche degli occhiali da sole a goccia con montatura in metallo e lenti scure e specchiate.

    Sunglasses tondi Givenchy

    Gli occhiali da sole tondi sono tornati di moda ormai qualche stagione fa e ancora oggi sono sulla cresta dell’onda. Givenchy ne propone qualche modello, come quello che vi mostriamo in questa foto, caratterizzato da un frontale piuttosto piccolino e tartarugato, con aste sottili e terminale in acetato.

    Givenchy montatura oversize

    Bellissimi gli occhiali da sole oversize di Givenchy, tra i modelli più cool di questa collezione eyewear. Sono realizzati sempre in metallo, hanno un frontale molto grande e rotondo con doppio ponte. Le aste, sempre in metallo, presentano un leggero gioco minimal che rende l’intero sunglasses ancor più ricercato.

    Givenchy occhiali da sole squadrati

    Tra gli occhiali primavera/estate 2017 di tendenza ci sono ancora quelli squadrati e questi di Givenchy hanno una marcia in più. La montatura è bold, quindi piuttosto spessa, e la sfumatura, con effetto leggermente trasparente, conquista a primo sguardo. Le lenti, invece, sono scure ma dolcemente più chiare nella parte bassa.

    Cat-eye sunglasses by Givenchy

    I cat-eye sunglasses di Givenchy sono caratterizzati da un doppio gioco di montatura: elementi a contrasto nelle linee e soprattutto nel colore. Se siete in cerca di un accessorio femminile e dalla silhouette felina, lasciatevi conquistare da questo modello, che renderà tutti i vostri look più sofisticati e chic.

    Occhiali da sole retrò

    Uno degli occhiali da sole Givenchy primavera/estate 2017 più belli di questa collezione è quello che vi mostriamo in questa foto. Si tratta di un modello con frontale rotondo e tartarugato. Sono le aste a rendere particolare questa proposta, decisamente molto spesse e avvolgenti. Per creare un perfetto bilanciamento, lenti e aste sono proposte dello stesso colore.