NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gli occhiali Bob Sdrunk

Gli occhiali Bob Sdrunk
da in Collezioni Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Uomo, Occhiali Vintage, look, made in Italy
Ultimo aggiornamento:

    occhiali da sole bob sdrunk

    Oggi voglio distaccarmi leggermente da tutti gli occhiali presentati fino a questo momento, occhiali appartenenti a grandissimi marchi e maison di moda, per presentarvi un nuovo designer nel campo dell’eyewear il quale è già da qualche anno che sta riscuotendo un successo dietro l’altro con le sue creazioni uniche ed inimitabili che sottolineano un grande connubio tra lo stile vintage e retrò, di grande moda in questo momento, con uno stile più semplice e pulito, adatto alla vita di tutti i giorni.

    Oggi vi presento la collezione di occhiali da sole Bob Sdrunk realizzati da un giovane designer nato all’ombra del cupolone che, dopo anni di esperienza in giro per il mondo in alcune grandi maison di moda, ha deciso di lanciarsi sul mercato con una linea tutta sua di occhiali. Una collezione personalmente disegnata e realizzata da questo talentuso artista che è riuscito a trasformare la sua grande passione per l’eyewear in un vero e proprio progetto imprenditoriale.

    Questo artista è riuscito, tramite le mani sapienti di alcuni mastri occhialai italiani, a realizzare, partendo dai suoi bozzetti, due linee di occhiali da sole da lui suddivise in vintage ed easy. La prima si rifà ovviamente alle linee e allo stile degli anni ’50, una collezione di chiara ispirazione retrò, composta da ventisei modelli tutti di forme e colori diversi.

    Quello che ho trovato più interessante è senza alcun dubbio il modello Old che presenta una montatura ammaliante, misteriosa da vera gatta incantatrice. La seconda collezione è invece decisamente più semplice, uno stile lineare e molto colorato che piacerà di sicuro a tutti i giovani e ragazzi di oggi che adorano le montature stile Carrera.

    Acquistare questi occhiali è semplicissimo: basta andare sul sito ufficiale del marchio e guardare dove si trova il punto vendita più vicino a voi oppure, una valida alternativa proposta dal sito è quella di ordinare direttamente tramite pc gli occhiali che più vi piacciono pagandoli con carta di credito. Staordinari occhiali a portata di click!

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali UomoOcchiali Vintagelookmade in Italy
    PIÙ POPOLARI