Gli occhiali Italia Independent nel freezer Beckham

da , il

    occhiali italia indipendent in freezer beckham

    Oggi ci distacchiamo un piccolo istante dal mondo degli occhiali, per ritornarvici in una veste diversa e, di sicuro, più curiosa e comica. Si tratta di un episodio di cui tutti i giornali ed i siti più aggiornati di gossip e pettegolezzi parlano, una piccola lite familiare iniziata da un gesto molto insolito compiuto da una delle donne più discusse e forse anche invidiate del mondo, la quale ha deciso di mettere il marito di fronte all’ennesima sua stravaganza lasciandolo letteralmente senza parole e, cosa ancora più grave per lui, senza cibo.

    Stiamo parlando di un episodio accaduto in questi giorni a Los Angeles tra le lussuosissime mura della casa dei coniugi Beckham i quali, diciamocela tutta, non sono nuovi a questi tipi di stranezze.

    Pochi giorni fa David Beckam, trovandosi a casa da solo e affamato, aveva deciso di aprire il frigorifero per cercare qualcosa di buono da sgranocchiare ma, una volta aperta l’anta del freezer, rigorosamente realizzata con l’applicazione di alcuni cristalli Swarovski, si è trovato di fronte una scena irripetibile. Il freezer non conteneva nulla da mangiare, ma ben altre cose più preziose ed indispensabili per la moglie Victoria: capi di lingerie di seta pura, flaconi e confezioni di creme da notte, una boccettina del suo profumo preferito ed un maglioncino in cachemire appartenente alla collezione Gilli.

    Oltre a tutti questi elementi, il freezer conteneva, in uno dei suoi ripiani, ben 10 paia di occhiali da sole appartenenti al famosissimo marchio Italia Independent lanciato dal chiaccherato Lapo Elkann qualche anno fa. Si tratta di occhiali facenti parte tutti alla stessa collezione, Neon, caratterizzata da montature in acciaio spazzolato ed una colorazione al neon in puro stile anni ’80.

    Di fronte a questo ennesima stramberia della moglie il povero calciatore ha deciso di regire sbattendo la porta di casa e andando a mangiare un boccone nel più conosciuto ristorante di Hollywood.