Gucci: la mascherina da sci

da , il

    Gucci mascherina da sci

    Da giorni vi presentiamo occhiali da sole, occhiali da vista dalle montature moderne o dallo stile più retrò, occhiali dalle forme più disparate, da quelli più squadrati a quelli, invece, più tondeggianti, montature dai colori classici come il nero ed il bianco, a montature più audaci che sfoggiano tonalità e nuances fresche e spiritose. Oggi vogliamo distaccarci da questi classici presentandovi un paio di occhiali decisamente molto, molto diversi da quelli precedentemente menzionati negli altri articoli.

    Stiamo parlando di una mascherina da sci davvero particolarissima, in grado di rendere una piccola discesa libera un esperienza unica. Si tratta di un accessorio unisex che, sicuramente, piacerà indistintamente agli uomini e alle donne che vogliono presentarsi, anche sulle piste da sci, con almeno un capo o un accessorio griffato.

    La mascherina in questione fa parte della collezione autunno-inverno di Gucci, la nota casa di moda fiorentina che, nata come azienda specializzata in pelletteria artigianale, si è poi espansa arrivando a creare capi di abbigliamento e accessori apprezzatissimi in tutto il mondo.

    Questo accessorio da sci, prodotto da Safilo, ha delle caratteristiche davvero uniche: lenti antinebbia realizzate secondo la tecnologia “seal ring” che dà la sicurezza di possedere davanti ai propri occhi una vera e propria barriera termica, mascherina protettiva dai raggi UV ed una fodera interna che garantisce il massimo della comodità.

    Per quanto riguarda l’aspetto più estetico, la mascherina è prodotta in bianco e nero e possiede una banda elastica realizzata nella famosa fantasia Gucci a 3 righe dai colori rosso, verde, rosso.

    Un accessorio davvero originale sia per ciò che riguarda lo stile che per i materiali utilizzati nel produrla, tutti, ovviamente, di altissima qualità.