Guess occhiali da sole Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Guess occhiali da sole Primavera/Estate 2014, una collezione composta da diverse montature deliziose e molto cool, ideali per chi è in cerca dell’accessorio perfetto per impreziosire il proprio look quotidiano. Basta poco e soprattutto durante la bella stagione per aggiungere quel tocco in più che immediatamente ci fa apparire meravigliose. Contro i raggi del sole forti bisogna sfoggiare i sunglasses giusti, le lenti protettive perfette per salvaguardare la vista e per proporsi al top. Scoprite con noi tutto il nuovo catalogo Guess 2014 e le nuove montature femminili che lo compongono.

    Che ne dite di affrontare la bella stagione con i nuovi occhiali da sole Guess 2014? Ce ne sono di ogni genere, di ogni grandezza e molti di questi sono impreziositi da dettagli unici, tutti da scoprire. L’ispirazione primaria arriva direttamente dai modelli senza tempo, quindi prima di tutto gli occhiali da sole oversize, che identificavano lo stile di una vera diva del passato. Stanno bene praticamente a tutte e tra questi si può scegliere tra quelli più ampi ai classici modelli rettangolari con montatura black in acetato e lenti leggermente sfumate. Possono essere indossati in spiaggia, soprattutto sfoggiando un look very glam, oppure in città, per smorzare un outfit sporty chic.

    Molto belli e di tendenza gli occhiali da sole specchiati 2014 del marchio. La proposta è piuttosto semplice, la montatura regolare e rettangolare ma le lenti sono proposte in una sfumatura arcobaleno davvero innovativa e imperdibile. Tra gli elementi che hanno catturato maggiormente la nostra attenzione ci sono gli occhiali da sole a farfalla, tra cui lo speciale modello Julia Marciano. È proposto in black ma ha particolari dettagli grigio chiaro sulle aste e sulle punte superiori esterne del frontale. Stessa forma ma materiali diversi per il sunglasses in acetato marble con ponte e stanghette sottili in metallo argento.

    Nella linea di occhiali da sole Guess trovano spazio anche delle montature a goccia. Gli aviator sunglasses, infatti, rappresentano per molte una scelta sicura e tra i modelli della collezione ne troverete diversi. Cercate qualcosa che rispecchi un po’ di più le nuove tendenze sunwear della primavera/estate 2014? Allora provate la montatura crystal, che ha il frontale bianco trasparente, astine in acetato rosa cipria, anche queste effetto mesh, e lenti verde chiarissimo e sfumate.

    E ora, non perdete altro tempo, e scoprite tutti gli occhiali da sole della nuova collezione Guess Primavera/Estate 2014 sfogliando il catalogo raccolto nella nostra gallery.