H&M: gli occhiali da sole fiorati collezione 2010

da , il

    h&m occhiali da sole fiorati 2010

    Con l’arrivo della bella stagione e dei primi raggi di sole è scoppiata la voglia di cambiamento, di rinascita e la riscoperta di ciò che ci circonda. Le giornate si fanno sempre più lunghe e la volontà di uscire per godersi il primo tepore primaverile è sempre in agguato, e allora, perchè non godersi questo fantastico periodo in compagnia di un paio di occhiali nuovi di zecca?

    A questo proposito oggi vi voglio presentare una montatura da sole davvero unica e particolare che rispecchia pienamente l’atmosfera, l’energia e lo spirito di rinascita tipico di questo periodo, un paio di occhiali che saprà conquistare tutte coloro che, stufe delle classiche montature monocromatiche, hanno voglia di gettare qualche pennellata di colore alla propria vita partendo da un accessorio simbolo della bella stagione.

    Oggi infatti vi voglio proporre un paio di occhiali da sole facenti parte della nuovissima collezione eyewear primavera-estate 2010 del marchio svedese H&M, famosissima catena di abbigliamento ed accessori uomo-donna, presente in tutto il mondo con ben 37 negozi monomarca, un brand conosciutissimo soprattutto tra i più giovani in quanto propone moltissimi capi moda, di qualità, ad un prezzo più che accessibile.

    Si tratta di un paio di occhiali da sole con montatura in puro stile vintage e retrò, oversize, rettangolare leggermente arrotondata, sulla quale campeggia una fantastica fantasia floreale, uno stile che sembra essere molto in voga durante questa nuovissima stagione primaverile.

    Un paio di occhiali da sole davvero stravaganti che uniscono l’eleganza dello stile vintage all’originale policromia data dalla bellissima stampa a fiori.