NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Happiness Shades occhiali da sole 2015: la collezione [FOTO]

Happiness Shades occhiali da sole 2015: la collezione [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2015, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali da sole Happiness Shades 2015 hanno uno stile molto preciso e particolare. Il brand, infatti, mira sul fascino retrò giocando soprattutto con montature che rievocano modelli di un tempo. L’ispirazione, al momento, è tipicamente anni ’70, con frontali che ospitano lenti rotonde, le quali sono per lo più sfumate. In effetti, tra le grandi novità del momento, sono proprio le lenti a occupare un ruolo importante, visto che tra le diverse serie presentate dal marchio troviamo persino la linea Mirrored, perfetta per il periodo estivo.

    Già durante la scorsa stagione estiva, Happiness Shades ci ha sorpreso con una serie di occhiali da sole all’avanguardia e inaspettati. Questa volta torna con una selezione ben più mirata, incentrata principalmente sui modelli più tondeggianti e tipicamente seventies.

    Tra le nuove proposte di questo periodo il marchio presenta Circle Silver Line, un sunglasses dalla forma rotonda in metallo e proposto in nuovi colori, ben quattro, frutto del successo della passata edizione. Le montature realizzate in silver vantano lenti flashate fashion. Sempre in metallo la linea Halleluja, unisex e minimal, arricchiti da dettagli inediti che e dalla silhouette pantos con doppio ponte rimovibile. In questo caso ci sono tre colorazioni tra le quali scegliere e lenti scure e specchiate.

    Vajante è la serie di sunglasses pantos di Happiness Shades per il 2015 realizzata in acetato di celluloide con design minimal arricchito da un elemento in metallo applicato sull’asta.

    I modelli di questa serie sono leggeri e calzano con grande facilità a diverse tipologie di volto. Sono disponibili in sei cromie differenti e con il cambio della lente possono trasformarsi benissimo in montature da vista. Double è il nome della mini collection di occhiali da sole tondi in metallo con doppio ponte e aste rivestite in acetato. Sono alternativi e unisex, accessori di tendenza dal mood anni ’70.

    Inoltre, ci sono anche i nuovi sunglasses Animalier, tra cui gli Upgrade, con forma rotonda in acetato disponibile in tre nuance, i Clip, che vantano un clip-on solare rimovibile, molto cool e pensato per gli appassionati di moda eyewear, e i Color Shade, sempre tondi con punti luce in tono. Non perdetevi la nostra fotogallery e scoprite con noi tutti i nuovi occhiali Happiness Shades 2015.

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2015Occhiali Uomo
    PIÙ POPOLARI