Happiness Shades occhiali da sole Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Happiness Shades occhiali da sole Primavera/Estate 2014. Il brand presenta la nuova collezione caratterizzata da occhiali da sole uomo e donna, modelli che possono essere indossati da entrambi per realizzare un total look unico e chic. Nella linea sunwear di Happiness Shades ci sono numerose montature, tra cui modelli tondi, cat-eye, quadrati e asimmetrici, tutti da scoprire sfogliando le immagini del catalogo all’interno della nostra gallery.

    Gli occhiali da sole Happiness Shades vantano una personale ricerca che riguarda il design, la scelta dei materiali e dei colori. Tra i modelli più femminili ci sono gli occhiali da sole cat-eye che nella collezione Happiness Shades si chiamano Meow. Su questa montatura il brand ha lavorato sull’acetato proponendo trame animalier. Le varianti si ispirano, inoltre, al classico mood stile punk rock. Questi sunglasses sono disponibili in zebrato rosso e nero con lente sfumata grigia; zebrato blu e nero con lente sfumata grigia; leopardato con lente piena grigia e maculato marrone scuro.

    Stile femminile ma design vintage per gli occhiali da sole Spirit, caratterizzati da una semi montatura spigolosa e apparentemente asimmetrica. Ogni modello è contraddistinto dai teschi rosa, proposto con acetato grigio scuro con leggero motivo camouflage, e blu. Infine ci sono i modelli Havana, sui toni del marrone sfumato, e Maggi, realizzato in acetato nero all’esterno e interno con motivo skull all over.

    Nella nuova collezione ci sono anche i Circle, occhiali da sole tondi ispirati ai modelli hippie anni ’60 e ‘ 70. Il telaio di questa costruzione è molto leggero e ha il ponte flessibile. È realizzato in metallo oro brunito e ha lenti colorate d’arancione, verde e grigio. Disponibili anche come occhiali da vista, le montature Circle sono unisex.

    La collezione sunwear è conclusa da Plate, gli occhiali da sole unisex di Happiness Shades. Questa montatura ha stampe, combinazioni e colori particolari. È realizzato in acetato e ha una forma piuttosto bold, che richiama lo stile degli occhiali da sole anni ’80. Il nome del modello deriva dalla forma appiattita della superficie esterna mentre le aste hanno la ribattura in metallo e il logo H in metallo. I Plate sunglasses sono disponibili nelle varianti Marijuana, in acetato trasparente con all’interno disegnate le foglie di canapa che donano colore e vivacità abbinate al colore della lente specchiata verde; Flowers con stampa all-over fiorata; Black Flowers e Havana. Scoprite nella nostra fotogallery tutti gli occhiali da sole Happiness Shades pensati per la bella stagione.