Hawkers occhiali da sole Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    Gli occhiali da sole Hawkers primavera/estate 2017 sono tra gli accessori più glamour e ricercati della bella stagione. Lo stile di questi complementi è molto semplice e lineare, ma i contrasti cromatici e i piccolissimi dettagli sono unici e fanno la differenza. I sunglasses Hawkers sono i più amati e desiderati, soprattutto dai giovanissimi, visto che, oltre ad essere very cool, sono indubbiamente low cost. Nella collezione ci sono modelli per lo più unisex e non mancano delle montature per bambini. Scoprite con noi tutti i nuovi occhiali da sole Hawkers.

    Hawkers è un marchio spagnolo, che è nato verso la fine del 2013 e in poco tempo ha rivoluzionato il settore dell’eyewear. Il brand ha una mission semplice ma assolutamente efficace: realizzare occhiali da sole di qualità a un prezzo accessibile a tutti. Nel giro di pochissimo tempo è diventato uno dei nomi di punta di questa categoria.

    Hawkers: gli occhiali da sole limited edition

    I sunglasses Hawkers sono stati amatissimi anche da star internazionali, come Usher e Lewis Hamilton, e sono persino stati proposti in collaborazione con altri brand e volti noti del mondo dello spettacolo ma, soprattutto, dello sport. Nella collezione, infatti, troviamo gli occhiali da sole Hawkers di Jorge Lorenzo e

    quelli di Luis Suarez. Molto belli quelli firmati insieme a grandi artisti del panorama internazionale. Tra questi ci sono gli occhiali Aaron Kai x Hawkers: il creativo hawaiano ha reinterpretato uno dei modelli classici dalla forma squadrata, giocando con un base nera sulla quale ha riprodotto le sue iconiche ondine in bianco.

    Occhiali Hawkers Carbon, Warwick e altri modelli

    Nella collezione del marchio spagnolo troviamo gli occhiali Hawkers Ace, un modello che rievoca il classico aviator, ma presenta un taglio netto nella parte inferiore. Le montature sono realizzate in metallo nero, argento e dorato e le lenti sono coloratissime e intense. Molto belli anche gli ultimi inseriti nella serie Hawkers One: i sunglasses appartenenti a questa mini collection hanno un design molto semplice e la montatura è davvero leggerissima. Non ci sono parti metalliche, il che li rende assolutamente perfetti per andare al mare o per feste a bordo piscina. Sulla stessa scia sono stati realizzati anche altri sunglasses specchiati, tra gli occhiali moda primavera/estate 2017, tra cui gli Hawkers Fusion, che sono caratterizzati anche da sfumature deliziose e brillanti.

    Molto glamour e ricercati i Classic di Hawkers, che presentano la montatura in acetato solamente nella parte alta, per uno stile retrò. All’interno della nuova collezione ci sono, in effetti, diversi occhiali da sole vintage, con effetti tartarugati e cubettati, proposti nelle tinte dei grigi e dei marroni, che esaltano lo sguardo e si accostano bene a qualsiasi tipologia di look. I Carbon di Hawkers sono occhiali da sole dalla forma squadrata e fanno parte della selezione Original: i modelli sono realizzati in policarbonato ultraleggero e vantano lenti polarizzate dalle tinte brillanti. Gli occhiali Warwick di Hawkers hanno, invece, una silhouette rotonda e sono proposti in nero e tartarugato marrone scuro. Anche per quanto riguarda i Diamond Black di Hawkers, che sono adatti per uomini e per donne, ritroviamo nuance intense e decise.

    Tra i nuovi modelli del momento troverete sicuramente quello perfetto per la bella stagione. Inoltre, le recensioni su Hawkers sono davvero positive, quindi perché farsi sfuggire l’occasione di acquistare degli occhiali da sole all’ultima moda? Scopriteli tutti nella nostra fotogallery.